.Erotic.
di K a o r i

27/08/13, ore 15:09

Ed eccomi qui che rompo le scatole. °v°

Avresti dovuto mettere più sentimento nei due personaggi, non soltanto "attrazione sessuale". Inoltre, non mi piace il modo in cui l'hanno fatto.
Penso sia troppo esplicito, insomma: va bene l'essere spinto, ma avrei preferito che ci fosse anche qualcosa di dolce.
Infine, il modo in cui si sono chiamati. Chiamarsi con il nome d'arte non è molto "intimo"... Sarebbe stato più bello sentire uno "Yuu" o un "Kouyou".
Ho reso l'idea? Lo spero...

E adesso mi dileguo.

09/01/11, ore 03:39

Oh. Mio. Denki. !!.
Credo che ogni mia recensione ad una tua storia comincerà così, asd.
Sublime. La scena descritta è davvero fantastica, oltre che ben resa.
Ecco, l'unica cosa, hai fatto un po' di casino coi tempi verbali. Credo, forse sono io talmente rincoglionita dall'ora che... hai capito, ne? X°°D
Perdonami, magari domattina la modifico e ti faccio trovare qualcosa di più decente ;)
Ancora una volta complimenti!
De.

29/11/10, ore 21:02

Waaaaaaa fantasticaaaaa la adoroo!

11/01/09, ore 15:56

sono completamente d'accordo con alexiella, davvero. Che fic fantastica!! Uruha era a dir poco meraviglioso, caratterizzato così...!! Anche io me lo aspetto sempre Uke, se non con Ruki in cui lo preferisco seme, però così...OçççO era fantastico! Veramente una bella fic!!

04/01/09, ore 15:11

°-° Oddio.... Francamente Uruha me lo immaginavo passivo XD Come FF è molto forte, devo dire di non aver mai letto una cosa del genere (Se leggi le mie lemon noti che sono troppo smielate XD) Brava!

14/12/08, ore 18:09

Io adoro le tue fanfic! *ç* Madonna che bell'Uruha pervertitello che abbiamo qui *_* Brava bravaaa! *favva subito* Mi piacerebbe anche leggere una tua fanfic che duri qualche capitolo in più! ^^ Non hai in programma di farne??

12/12/08, ore 19:11

OççççççççççççççççççççççççççççççççççO sono ancora incapace di intendere e di volere OçççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççO complimenti, questa fanfiction mi ha stesa XD. Preferisco come pairing AoixUruha, ma il modo in cui si comporta Uruha, quando è seme con Aoi mi fa girare la testa .////////////. bravissima *___________*

12/12/08, ore 17:23

wow o.o uru-pon, nn ti facevo così perveerso XD belle lemon, me la sono letta tutta d'un fiato...complimenti!!!