Right From The Start I Knew That I Found A Home For My Heart
di juls_angel

20/09/15, ore 10:46

Una mia amica mi ha consigliato la tua storia e l'ho letta tutta, mi piace molto, complimenti!
Ho visto che l'ultimo capitolo l'hai pubblicato a marzo e spero che tu non abbia abbandonato la scrittura perché ormai mi ero davvero affezionata a tutti i personaggi, ma so che è difficile scrivere una storia soprattutto se si ha molto da studiare quindi in bocca al lupo per tutto!
Un bacio

23/03/15, ore 20:44

Parlavamo dell'esame???
oddio è seriamente secoli fa ahahah
ma ti perdono dai! So cosa vuol dire avere il blocco ahah
ora come stai? Cosa studi pure?
Mi ha fatto stra piacere leggere il nuovo capitolo quindi guai a te se mi fai aspettare altri mille anni per il prossimo ahah
ci sentiamo Juls, alla prossima!

12/03/15, ore 23:27

Allora per prima cosa sono contenta che tu abbia ritrovato la tua ispirazione e abbia superato questo "blocco dello scrittore" e che la mia precedente recensione ti abbia, anche se di poco, aiutato. Per quanto riguarda il capitolo, mi mancava leggere di loro, di tutti anche se nel capitolo niall, liam ecc sono poco presenti. Mi mancava la storia in generalr dalla relazione iper sdolcinata dei Larry di cui aspetto solo il matrimonio, alle battutine di Louis che adoro e alla storia tra Sam e Zayn che io amo. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto i sentimenti e le insicurezze di Zayn però mi è mancato vedere il confronto tra Sam ed Harry, sono una persona curiosa e volevo sapere di più quindi non ci far molto caso ahaha
Comunque io aspetto il prossimo aggiornamento anche se fosse tr 6 mesi perchè sono affezzionata alla storia e voglio sapere come finirà, magari nel frattempo me la rileggo per la quarta volta ahaha
J.

12/03/15, ore 20:38

No ma io ti adoro. Sei tornata e ormai avevo perso le speranze! Non puoi arrivare all'improvviso con questo capitolo meraviglioso! Ti prego, non sparire più, questa è una delle fan fiction migliori💕

10/03/15, ore 17:08

Sei davvero ritardataria ma almeno aspettare vale la pena,il capitolo é stupendo, Zayn preoccupato é dolcissimo e mi fa sciogliere il cuore.
Spero che si aprano nel prossimo capitolo è che si dicano ti amo.
alla prossima baci :)