The Other Half Of Me
di Finwe89

06/04/11, ore 10:36

AWWWW sono tenerissimi Demyx e Zexion, soprattutto nella parte dei grattini!
Ho letto la fic tutta d'un fiato, è scritta parecchio bene =)
Poi l'arrivo di Marluxia è spettacolare XD
Mi è piaciuta tantissimo la parte nella quale l'hai descritto (o descrittA, a questo punto xD), era veramente perfetta!
Non si potrebbe fare di meglio, sul serio!

Ho notato che la fic non viene aggiornata da 2 anni...spero la continuerai, perché mi ha ispirata troppo e ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti *-*

Fede =)

04/05/10, ore 18:08

ho letto i 4 capitoli in un baleno.. la storia è molto carina.. e le zemyx mi piacciono molto *w* continua pliiiiiiiis *-*

26/04/10, ore 21:41

Mi sta piacendo sempre di più,le note sono molto belle. Ma continuala presto, voglio continuare a leggere.

17/02/09, ore 11:18

Wow!! L'ho letta tutta d'un fiato questa fic *_* Bellabellabella, complimenti, E poi la Zemyx è superba ** E mi piace troppo il cervello di Demyx XD Spero che verrai allo yaoicos, ci sarò anch'io ^0^ (sì, è praticamente una minaccia) Ciao! ^w^

09/01/09, ore 22:07

A me piace, la fic! Non è vero che è brutta! è___é Forse può darsi che gli "Nd Autore" eccetera un po' distraggano dalla lettura della storia, ma per il resto è magnifica!! *____*

05/01/09, ore 18:50

Eccomi quì ^__^ (o NO..ancora lui Nd Tutti !!) X°D... Stupenda cm sempre XD !!! ma nn era poi tanto piccola la fic ,dai, ai fatto 1 ottimo lavoro ^^... “ritardo” e “soppresso”>_< nn so cosa darei x nn vedere + certe parole...a volte sembra ke aspettano solo me x comparire sul monitor alle stazioni X_X... Evvai..è arrivato Maru u_u...sempre il solito XD ..."(ahahahahahah, venendo! Nd Maru)" e io ----> X°DDDD!!!...pucciosi tra la neve^^ e gli aggettivi sn trpp belli: "scricciolo d’emo" e "confetto" u_u adattatissimi ^o^...e povero Demly ke è ancora incasinato cn ...cn se stessoXD...mi ricorda tanto Homer quando cerca di far ragionare il suo cervello X°D...ankora complimenti, aggiorna presto ^_^ bye!!!

04/01/09, ore 18:30

questa fan fic mi sta facendo amare questa coppia *çç* è scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo!! aggiorna presto!! <3

02/01/09, ore 22:10

Bellissimo!!!! Sempre più bello!! Ma Marluxia mi sta comunque sulle scatole... Bravissimo! Aspetto il seguito!

02/01/09, ore 21:34

Wahahah che mito Marluxia! Povero, prima viene definito un "rompiballe rosa", poi un "confetto"! XD E comunque te e Dem non siete gli unici a farsi rimproverare dal proprio cervello, ci sono anche io (e Homer Simpson).XD Andranno al bar da Xaldin?? *.* (Sono felice quando c'è Xaldin! :D)XD

02/01/09, ore 19:07

Mi dispiace togliere il primato a te e Dem, ma io parlo e litigo con il mio cervello da troppi anni.. xD Questo capitolo è bellissimo, e Demyx è troppo forte! Io pure adoro la neve, e la sera del 31 ogni due o tre minuti uscivo fuori a vedere quanta ne scendeva! Eh eh eh... xD Lo so, sono scema... Me lo dicono in molti.. forse è proprio per questo che oggi sono accoccolata sotto le coperte con il raffreddore e la tosse... ù__ù Hai ragione, le feste servono per staccare! Ero stufa del solito tram tram: pullmen-treno-università-treno-pullman... ^^ Però un pò milano mi manca! ù__ù Al prossimo capitolo!!! xD

01/01/09, ore 14:45

ma..ma ke pucciosiiiiiiiii >_<...Demyx è tenerissimo ...poverino è in astinenza X°D e speriamo che l'astinenza nn duri a lungo U_U ...mentre Zeku ti viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo...ha un carattere ben strutturato e la sua storia è molto emozionante... anche la questione dell'omosessualità che viene citata mi è piaciuta...nelle molte fiction yaoi non viene nemmeno accennata... Curiosità ^^: vedendo i nomi del personaggi secondari...(Croixitte, Vlaxis, Croxam, Cuxal--> trpp buffo il nome XD... e Oxet..) hanno tt la X...ma questi nome sn completamente inventati o sn degli anagrammi di persone esistenti? Oggiè il primo dell'anno 2009...quindi un auguri di buon anno nuovo ^_^...e come si dice..."nuovo anno...nuovo capitolo" XD Complimenti x questo bellissimo racconto...nn vedo l'ora di leggere il seguito ^o^ bye !!!

01/01/09, ore 14:42

X°°°DDDDD Xaldin in 1 bar?... XD...orami lo vedo come un cuoco XD... ankio bevo la ciaoccolata calda quando scrivvo o leggo ... Demyx il bulletto XD ci sta davvero bene...lo vedo bene come un casinista ^_^ però sa anche affrontare le situazioni complicate e sa consolate ^^ ...la WWF X°D ..povero coniglietto XDDDD. L'ultima frase è stupenda, davvero poetica, mi piace molto...quei 2 sono così teneri ^^... complimenti...corro a leggere il next ^_^

01/01/09, ore 14:34

Prima di tutto complimenti x le canzoni..trpp bellli ^_^...ankio scrivo le fiction durante le ore noiose di lezioni...la lezione di genetica è diventata ormai quella di scrittura X°D... Anke se ZekuDem nn è la mia coppia preferita, l'inizio mi piace molto... ...corro subito a leggere il next chap ^_^ complimenti ankora...bye

30/12/08, ore 02:24

Anch'io mi sciolgo con i grattini... *-* Scusa il ritardo nel commentare, ma le feste ingombrano! ^^ Bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo... Mi sto vedendo un pò in questo Zexion! Anch'io sono sfigatissima in amore... xD

27/12/08, ore 15:27

Spettacolare!Questo capitolo è stato davvero molto interessante in particolare le parti riguardanti la vita passata di Zexion. Complimenti e aggiorna presto.^^Isuzu^^