Salvami
di Sammy333

14/11/15, ore 08:37

Hey!! Ma ciaoo!
Ti ricordi di me? Spero di si...
Non ti aspettavi di vedermi comparire tra le recensioni del prologo? Allora devo ritenermi brava quanto Udiní!
No, dai...non impazziamo...
Allora...so che adesso hai modificato il tuo modo di scrivere e sicuramente in meglio, so che sai (?) che ho già letto la storia, so che sai che io so (?) che sono enormemente disordinata...
...e quindi, per un motivo oscuro all'umanità, ho deciso di recensire dal prologo...
Quindi...mi piace il tuo modo di scrivere (e questo è sicuro) e non posso dirti "spero che continuerai così", perché in effetti hai continuato così gia da un bel po'...
Unico appunto (che non è un appunto, più che altro è una curiosità da lettore) quando tu hai detto che ti avevano già illustrato il liceo, vuol dire che avevi già visto il Dolce Amoris...per cui scatta la domanda curiosa (curiosa in positivo)...perché dopo dici "nome bizzarro Dolce Amoris per un liceo"? (non mi ricordo la frase precisa)
Comunque era solo quello...
Bacioni e baciottoni a te! (?)
~Lili

05/07/15, ore 19:12

Come promesso eccomi qui anche se siamo solo al prologo mi incuriosisce sapere cosa si nasconde dietro gli incubi della protagonista quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Ti posso fare solo un appunto quando scrivi prova ad usare il passato o il presente rende più facile e scorrevole la lettura del capitolo per il resto sono curiosa quindi vado.
Baci Eli

12/06/15, ore 15:45

Mi piace come scrivi. Comincerò a leggere la tua ff ;) al prossimo capitolo :D

26/03/15, ore 14:16

Ciao ^_^
Scusa l'immenso ritardo ma sono riuscita a passare solo ora ^^'
Questo capitolo è molto breve per poterti dare un parere concreto sulla trama, ma comunque l'ho trovato un buon inizio.
E' un po' un classico, la ragazza si è trasferita e inizia il suo primo giorno di scuola, incontrando alcuni dei personaggi che piano piano diventeranno molto importanti nella storia. Ora sta a te, nella prosecuzione, a renderla speciale rispetto alle altre ^_^
Ho sorriso molto perché in te ho rivisto me all'inizio :D (abbiamo già detto che assomigliamo molto, no? XD)
I consigli che ti posso dare sono molto semplici (già provati sulla mia pelle): fai attenzione ai verbi del passato remoto (aprì è terza persona, mentre aprii è prima persona... ci ho messo qualche mese per togliermi il vizio di scriverlo nel modo sbagliato, perciò so già che ce la farai senza problemi); usi le doppie < per i dialoghi, se non vuoi incorrere in errori con la formattazione dei capitoli ti consiglio questo simbolo « » che sarebbe più corretto (sulla tastiera del mac è alt+1 per le aperte e shift+alt+1 per le chiuse, se hai un pc cerca su internet -caporali-).
Per ora credo sia tutto ^_^ proseguo con la lettura :D

Al prossimo capitolo!!!
Un bacione, Nyx