Mancanza
di Nil_Yeol

01/09/20, ore 23:15

Non so se ci sono parole per descrivere questa storia è malinconica, dolce e piena di sentimenti. Luhan ha scoperto di amare Sehun, non gli uomini. Sehun è l'amore della sua vita nella forma più pura e malinconica che ci possa essere. Sehun è piccolo, ingenuo e sopratutto fragile molto fragile e quando incontra Luhan sente che tra di loro c'è qualcosa di indistruttibile, un filo rosso. Crolla e si fida ciecamente di lui egli dona tutto sè stesso senza remore. Forse anche la sua solitudine lo porta a fidarsi di Luhan e a donargli il suo cuore. Luhan purtroppo ha  una data di scadenza enorme sulla testa e quello in Corea doveva essere uno dei suoi ultimi viaggi e questo rende tutta la loro storia molto triste. Luhan doveva andarsene perchè non voleva essere un peso per Sehun. Non voleva impedirgli di vivere la sua vita e fare le sue esperienze perchè sapeva che se sarebbe rimasto Sehun avrebbe smesso di vivere per curarlo e Luhan non voleva questo. Sehun a non ha mai smesso di trovarlo e alla fine sono riusciti a ritrovarsi.
Nitta

01/07/15, ore 15:14

Cara Misa,
Ti scrivo dall'alto dei miei mesi di ritardo per comunicarti la mia insormontabile stupidità in quanto tua Franz. (Ma, veramente, io volevo scrivere 'fan'.. Maledetto telefono)
Sono tornata, finalmente *fa applausi in giro per la casa*
E torno dandoti anche questa notizia (giammai): avevo letto ma mi ero dimenticata di recensire. Ora: credo tu abbia due opzioni.
A. Mi banni da questo stiro (no, 'sito') per insubordinazione di fangirl
B. Ti tocca leggere un mio sclero.

..forse è più semplice il primo punto, non trovi?
Oh, quanto mi mancavi. Mi mancava poter scrivere tutto ciò che mi passa per la testa senza avere paura di essere giudicata (?).
Ma passiamo alla storia: Lu Han mezzo analfabeta credo sia il punto essenziale per sentire davvero viva questa fan fiction. Il non riuscire a comunicare come si vuole è snervante ai massimi livelli e tu hai resa l'idea al lettore! È un dettaglio non da poco, e mi è piaciuto! *prende dettaglio e se lo porta a spasso*
E poi sono loro. Cioè, dddai.
*accantona KyungSoo in un angolo*
Mi piace. Tutto mi piace se lo scrivi tu. Ponyo è alle stelle! (Apposate)

Ah, te l'ho già detto che sono una fan di merda perché scompaio ogni tanto, vero?
Ancora bravissima!
Ponyo

08/06/15, ore 11:06

Davvero stupenda,ho pianto sul finale e il colpo di scena della malattia è stato azzeccato!Bravissima *_*

21/03/15, ore 21:47

porca patata. non puoi scrivere questi capolavori così dal nulla. cioè, mi hai fatta sciogliere. la hunhan è una delle mie coppie preferite e vista così in un contesto malinconico è spettacolare. per quanto io veda Luhan come una principessa gay, saperlo attivo, almeno per una volta, mi piaciuto. la parte della malattia è woah. all'inizio non ci stavo capendo nulla ma il nostro buon D.O mi ha aiutato molto a comprendere il tutto. ma, diamine, non puoi uccidermi Luhan! sto piangendo da troppo tempo per colpa tua.
davvero una storia geniale, molto diversa dalle solite ff 'colpo di fulmine' 'scopata' 'matrimonio', quindi ancora complimentissimi.
cioè mi sono commossa tantissimo e per farmi commuovere sul serio ce ne vuole! quella parte del quadro...mio dio. è davvero un messaggio stupendo e devi essere un genio per essere riuscita anche solo a concepirlo.
ancora complimenti, bacibaci :*

11/03/15, ore 22:31

Wow wow wow!!!! Sei bravissima!!! Dove eri nascosta??? Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine!!! È meravigliosa!!! Tu sei meravigliosa!! La storia è stata un continuo mix di piacere e dolore!! E non è la solita storia d'amore che ormai tutti propinano. Questo "amore a prima vista" di Luhan per Sehun, che riesce ad essere veramente se stesso con Luhan. L'amore che pian piano nasce tra i due, il loro viverlo in maniera totalizzante. Ma nonostante tutto Luhan deve ritornare in patria e deve lasciare Sehun. Facendo questo però non si accorge che insime a lui prende anche quella parte di Sehun innamorata di lui. E il giorno in cui, dopo tanti anni, il Sehun dei suoi ricordi gli si presenta davanti alla porta e lo implora di salvarlo è il giorno in cui inizia il conto alla rovescia. Luhan sente di dover mettere insieme i pezzi prima di morire. L'incontro dolce-amaro con Sehun gli fa comprendere la gravitá della sua scelta, credeva di fare del bene a Sehun lasciandolo ma si sbagliava. Il fatto che soltanto a cose fatte si scopre che luhan ha un cancro all'ultimo livello fa capire l'apparizione del Sehun dei suo sogni. Alla fine quello che Luhan ha vissuto gli ultimi giorni è stato un sogno prodotto dal suo desiderio di voler reincontrare Sehun, di volergli dire dire, di volergli restituire quella parte di lui che aveva reso con se quando se ne era andato. Allla fine riesce a ridare a Sehun quella mancanza che lui cercava, quella mancanza che il dipinto rivela. Sinceramente devo dire che la storia mi è piaciuta veramente tanto. Il modo in cui hai collegato tutto, il fatto di rilevare solo alla fine la malattia di Luhan, tutto questo ha dato un altro sapore alla storia perchè tutti si aspettavano che finisse bene. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso. Sei riuscita a trasmettere tutto il dolore e l'agonia che i personaggi provavano, sei riuscita a farmi stare male insieme a loro. Hai reso al meglio i loro sentimenti e i loro pensieri e le loro azioni. Sei riuscita veramente a lasciare il segno. Il fatto che oltre alla hunhan hai introdotto anche un altra coppia, la kaisoo, per amortozzare la storia mi è piaciuto. Insomma in tutto il dolore c'è stato un spruzzo di felicitá. Il momento finale tra Sehun e Luhan è stato cosí bello e pieno, entrambi erano a conoscenza che quelli erano i loro ultimi momenti insiemi e Luhan ha fatto comprendere a Sehun qual'era la sua mancanza e gli ha dato la possibilitá di vivere finalmente la vita che desiderava vivere e che tanto agognava. Questo è stato il suo ultimo gesto d'amore. Inoltre il fatto che Sehun abbia conservato la tela che hanno dipinto insieme con i loro corpi dimostra il suo amore e il suo attaccamento nei confronti di Luhan. Quella tela rappresenta il loro amore, quella tela manterá vivo il ricordo del loro amore. Quell'amore che permetterá a Sehun di vivere.

11/03/15, ore 20:24

mi senti piangere??
no okkey devo ammettere che leggere una one shot così a scuola durante la lezione ed un dettato[?] non è il massimo
si perché quello stron- di un prof dettava e se mi sgamava mi avrebbe tipo ucciso?? perché già faccio trooooppo schifo a fisica [non so nemmeno di cosa parla]
comunque ..come storia è davvero troppo bella..è bellissimo il fatto dei due sehun  [mi ricorda un po il video che ha fatto sehun tempo fa non mi ricordo con quale gruppo,dove ci stava la parte 'buona'di bianco [SI ED RA TROPPO MA TROPPO BELLISSIMO] e la parte 'cattiva' di nero [non ho parole] ...poi che carina che era la parte di sehun che diciamo l'avrebbe perdonato subito[?]
-Anche se l'altra manco scherza eeh...è sexyyy-
poi sehun che mena luh----- OKKEI NON TI DICO QUANTOCI HO SFEELSATO....bvfhbhsdbg che è stato bello ma davvero tantissimo quando gli ha detto qualcosa tipo
'sei venuto per sesso vero?perché se sei venuto per sesso sappi che ora sono più bravo' ..anche se ad una frase del genere non c'è da fare altro che piangere ...
ma vabbe quello era il sehun incazzato che c'era rimasto di cazzo per quei sette anni senza uno straccio di lettere eccederaa..e lo capisco
...poi...luhan il cancro[?] non ricordo se era il cancro o il tumore perché come ho detto l'ho letta a scuola e sono cose che non mi capitano spesso perché a me piace leggere ascoltando la musica bella calmina hahaha però vabbè oggi la volevo proprio leggere poi a scuola mi annoiavoo uu.
comunque mi ha fatto davvero ma davvero  male quando sehun è andato all'ospedale da luhan e luhan gli ha chiesto della sua mancanza e sehun gli ha risosto che non l'avrebbe fatto tanto stava per morire....li non ci ho visto piu...sinceramente in quel momento mi ero stoppata perché ce..non potevo piangere a scuola mi è capitato tante volte..figur di merda haha e poi metti che mi chiedevano perché piangevo che gli potevoi risponde 'PERCHé LUHAN STA PER MORIRE E SEHUN....NOOO ' ce no perché 1-mi avrebbero sgamato che uso il cell
e 2- perché poi ce mi prendono per pazza perché li sono tutti stronzi
ma poi ho continuato perché no potevo sta cosi..ma la fine mi ha fatto più male di tutto e con questo ho finito...
sta oneshot mi ha fatto malissimo -menomale che io amo le hunhan così-
comunque ...complimenti davvero ma davvero bellissima
l ho messa tra i preferiti perché ce cioee....eh
un baciooo

10/03/15, ore 23:45

Complimenti, stupenda (?) come storia, ma è troppo poco definirla così. Ho pianto per cui ho detto tutto.

10/03/15, ore 18:00

É bellissimo questo tuo scritto ed è puro e malinconico ed io non so davvero come descriverlo.

La mia amata Hunhan.
Ho pianto dall'inizio alla fine.