New Twilight. New Day.. New Possible Love?
di MelCullen

03/01/09, ore 14:43

Che bella!!!continua...

17/12/08, ore 00:58

dai ma così non vale però!!!!!!!! sei cattiva ecco!!!!! non è giusto che ci pianti in asso sul più bellooooooooooooooo!!!!! ho divorato i capitoli della tua storia sempre più curioso e sono rimasta a bocca spalancata mezz'ora sul finale ihihihihihhi!!!!!! bravissima cara, scrivi molto bene!!! spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto... magari più lungo????? ihihi abbi pazienza sono solo curiosa! baci

16/12/08, ore 23:57

Mellinaaaaaaa!!!!!!!!!! tesoro sai cosa penso!!! e so anche come andrà avanti la storia!!!! U.U tranquilla *me nn dice niente* brava!!!! ragazze leggete che ne vale la pena!! baci la tua Mid

16/12/08, ore 22:41

è bellissimo...scrivi in un modo eccezzionale....ti giuro,sei bravissima!! Al prossimo capitolo!

14/12/08, ore 18:44

bella la tua ff!aggiorna voglio sapere chi è che hanno trovato

14/12/08, ore 15:54

bello...sono molto curiosa.. A presto spero

14/12/08, ore 15:37

Carina questa storia e anche interessante. Ti faccio solo un piccolo appunto, anzi, un piccolo consiglio: scrivi con un carattere un po' più grande e con colori più scuri, se no ci perdiamo un po' la vista a leggere ;)
ciao!

12/12/08, ore 22:22

Ed eccomi anche qua!! la tua Mid!(che qui si fa chiamare July^^) lo sai cosa penso della tua FF, non lo ripeto!!! ma consiglio alle altre di leggerela! è veramente bella!! baci!

12/12/08, ore 19:32

O__O sembra molt carina qst fanfic... ma che fine ha fatto Bella???? me curiosa sisi... posta presto!! Kiss

12/12/08, ore 19:19

Bella! si si continuala...

12/12/08, ore 18:50

si puoi continuare eccome . è molto intrigante.. complimenti.baciotti bea