Insieme...Ovunque
di Neko Shuu

28/06/15, ore 11:53

Ti prego pubblica gli altri capitoli, é troppo bello l'inizio !!!(^.^)(^.^)(^.^)

23/03/15, ore 22:48

Ciao :3
Amo questa Coppia è la mia preferita, sono troppo adorabili insieme *^*
Per quanto riguarda la tua storia mi è piaciuta molto,Spero la continuerai . Sono curiosissima di come si svolgeranno le cose fra Misaki e Usagi-san.
A presto :)

23/03/15, ore 19:28

Complimenti!!! Questa storia mi ha preso tantissimo <3
tanti tanti tanti complimenti!!! Sono senza parole XD

14/03/15, ore 09:51

Ciao! La tua storia è davvero bella, ti prende molto e il fatto che Misaki si aggrappa così a Usagi prova davvero il suo grande amore. Recensisco questa storia non perchè ho qualcosa di effettivo da dire, essendo l'inizio e non avendo ancora chiara la situazione, ma più perchè volevo farti notare che quando metti delle parole tra < > non te le prende, semplicemente perchè nel codice html ci sono le suddette. Ti consiglio di prestare attenzione, oppure semplicemente, di mettere i dialoghi tra «» in modo tale da essere sivura che il testo venga scritto tutto. Tralasciando questo, aspetto con non poca ansia il prossimo aggiornamento. Soo much kisses, --Tera-chan

10/03/15, ore 19:56

aaaaaaa voglio sapere cos'è successo a misaki-kun !!!!! spero non sia nulla di grave <3<3<3<3
è una storia davvero stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito :D

10/03/15, ore 18:10

Ti prego posta anche gli altri capitoliiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa storia mi piace molto, mi ha già presa! :) Spero di leggere presto la fine perchè adesso non posso più aspettare! xD Aspetto con ansia gli altri capitoli... ciaoooo!!! :) :) :)