Tre all'improvviso
di Pikkola Rin

10/03/15, ore 19:34

come inizio è interessante e non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo a presto
Baci Pandora :*

10/03/15, ore 17:53

AHHHHHHHHHHHHHHH!
" 3 all'improvviso " è una delle mie -poche- commedie romantiche preferite, una di quelle che non mi stancherò mai di rivedere perché è più che una commedia, ha quel qualcosa in più che la rende semplicemente DI PIù, ma questo non c'entra con la tua ff, passiamo alla ff.

E' troppotroppo tempo che non leggo una bella Kurtbastian, ed io ho sempre bisogno di leggere di loro, e tu ora scrivi questa Kurtbastian ed io ahhh,semplicemente ahhhh. Potrei amarti già da ora sai?
Questa introduzione non è affatto male, anzi... anzi mi è piaciuta molto più che abbastanza, sì. E poi ci sono Rach e Jesse ( shhh facciamo finta di niente ora, shhh ) quiiiindi doppio AHHH.

E niente, spero aggiornerai presto perché ora son tanto curiosa e già abbastanza presa da questa ff.. sì.

Alla prossima,
byeeeeeeeeeeeee! ツ

10/03/15, ore 17:36

Ciao ragazza, devo dirti che già adoro la tua storia, è ispisirata in qualche modo al film giusto!?
Kurt e Sebastian insieme sono un qualcosa di magico, si è visto anche da questo piccolo incontro.
Bastian è sempre il solito, con le sue battutine piene di doppi sensi, ma noi lo amiamo anche per questo.
Rachel e Jesse sono stati una sorpresa, perché io sono ancora abituata a Finn :(
Ma dopo tutto anche nel telefilm si sposano (o almeno cosi sembra), quindi staremo a vedere :)
Mi hai proprio incuriosita con questo prologo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacino ♡