Scelta
di Sarapia

18/01/18, ore 01:11

Bella mi è piaciuta tanto, però avrei voluto vedere tipo un seguito a casa di Kagome!

12/09/16, ore 22:06

molto bella...un po' maliziosa...
dai okok, non rieso a stare zitta quando leggo queste fic.
sei stata /o molto brava /o.
ovviamente io avevo appena steso una cosa del genere, poi sono andata su EFP, e ho pensato:
leggiamo qualcosa...
per fortuna se no mi accusavano di furto di copirigt.(perdonami ma non so scriverlo)
ti ringrazio per avermi fatto passare cinque minuti di svago!!
- Good and Bad

28/03/16, ore 16:57

bellisiima e cmq nella fanfic con sesshomaru mettici rin cresciuta loro due stanno molto bene insieme

20/01/16, ore 12:44

Piango, questo capitolo è meraviglioso, se solo Inu bello, non fosse stato cosí ottuso nel anime, quanto vorrei che questa scena fosse realmente accaduta anche nel anime XDD ok hai scritto da dio, hai descritto molto bene e soprattutto, quanto dolce è Inuyasha qui? Eh? Certo anche nel anime è dolce, ogni tanto, ma qui è quasi zuccheroso hahaha ti adoro per questa fantastica idea hahaha

16/06/15, ore 19:28

mi è piaciuta molto che per una volta sia inuyasha a stare male per kagome e comunque è bellissima

10/03/15, ore 18:18

Ciaooo!, questa one-shot mi è piaciuta tantissimo! XD (per la cronaca, ho letto anche le altre due one-shot e mi sono piaciute moltissimo anche quelle! ^^).
Mi dispiace un po per Koga, ma come te io preferisco il nostro bellissimo Inu *^*.
Un bacione, Chiara_chan <3
Ps: Se vuoi fare una storia con Sesshomaru io ti consiglio di accoppiarlo con una Rin più cresciuta
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 06:20 pm)

10/03/15, ore 17:53

Wow anche questa fic è bellissima.Complimenti davvero per la fic con sesshomaru io preferirei con Rin più grande.Ciaooo a presto
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 05:57 pm)

10/03/15, ore 17:39

Wow, non credevo che il mio "a presto" fosse a così presto! Lieta di essere la tua prima recensitrice!
Mmmmmmm, intraprendente 'sto mezzo demone per essere uno che fino a un ora prima faceva il timidone!
Comunque sono d'accordo, Koga contro InuYasha non c'è storia! U_U
Complimenti anche per averlo tenuto un po' sulle spine: è giusto che anche lui si faccia un po' di problemi esistenziali!
La parte più divertente è stata dopo che hanno fatto l'amore:
"-Ti amo Inuyasha.- disse per la prima volta, -Ti amo ma...-.
Ma.
sentii i miei muscoli irrigidirsi per il terrore di quelle due semplici lettere.
…ma un po' ama Koga?
...ma in realtà c' è dell' altro?
… ma non sono altezza?
-...ma sei un idiota!- esclamò all' improvviso mettendosi a sedere."
ti giuro, stavo schiattando dal ridere!
P.S.: Io ti consiglio una Sesshomaru x Rin+16 (così se ha più di sedici anni il caro principe dei demoni non passa per un pedofilo! ^_~)

A presto e baci,
SCORPIO 17