LADY KILLER II - Il sorriso del Diavolo
di GuiltyLynn_94

11/03/15, ore 16:26

Ciaooo!!
Avevo letto la tua storia Lady Killer poco tempo fa e mi chiedevo se avessi in mente di scriverne un seguito, visto che il finale faceva intendere un continuo...
Mi aveva molto colpito leggere di una Bulma completamente diversa da come la conosciamo, addirittura una serial Killer che poi si era scoperto essere controllata da quell'essere malvagio di Babidi.
Tuttavia alla fine si era conclusa bene la storia anche se con qualche sospetto, ma ero curiosa di leggere un potenziale continuo e devo assolutamente appoggiarti l'idea di proseguire con questo racconto...almeno per quanto mi riguarda.
Sono ansiosa di scoprire cosa succederà a Bra, come gestirà questa situazione e se Bulma intercetterà questo cambiamento.
Spero davvero che continuerai a scriverla!! ;)
A Presto!!!
Baci
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 04:29 pm)

11/03/15, ore 01:48

SI! tornata lady killer! ho letto la prima storia e l'ho trovata molto bella pur non avendo mai recensito (e me ne scuso) a me non dispiacerebbe una storia a capitoli invece di una flash che sembra molto un prologo.... se per di più hai già in mente la continuazione... perchè esitare?:-)
un abbraccio
Felinala

10/03/15, ore 18:29

Ciao! mi sorge spontaneo un dubbio. La bella turchina è Bra? O è forse Bulma? Ulteriore quesito: per comprendere a pieno questa ff, dovesse diventarla, è necessario aver seguito la precedente?

10/03/15, ore 18:19

Ok, ammetto di non essere una buona lettrice non delle tue storie almeno!
Attirata dalla coppia Pan/Trunks (la mia preferita) sono corsa a leggere questa flash!
Devo dire che, nonostante sia incentrata sul personaggio di Bra (è corretto?) mi ha incuriosita parecchio.
Ho visto che è un seguito, indi per cui sorge spontanea la domanda: è indispensabile e necessario per la comprensione di questa ipotetica storia aver letto la precende? te lo chiedo perchè faccio fatica a leggere fan fiction in cui non è presente la nuova generazione e, siccome potrei essere interessata a leggere questa, nel caso in cui tu la continuassi devo sapere se mi devo mettere in pari! :P
Colgo inoltre l'occasione, avendo verificato di non averti mai lasciato recensioni, per ringraziati, la tua fan fiction incentrata sull'insolito rapporto di coppia tra Pan e Bra, è stata di profonda ispirazione per me, sono anche riuscita a dare un finale e un continuo ad una mia storia, quindi a prescindere dal fatto che continuerai o meno questa storia, grazie! :)