Il messo del Re
di maichi

11/03/15, ore 03:28

A notte fonda mi imbatto in queste deliziose one- shot e faccio la nottambula come si deve!
Davvero molto bella, hai uno stile di scrittura fluido ma dettagliato, č una cosa che adoro perchč mi fa immergere nella scena completamente. Ti dirķ: appena ho cominciato a leggere ho pensato "ora voglio proprio vedere come reagisce il nostro biondone" xD ma poi mi sono accorta che ero deviata dal viaggio dell'elfo e della sua giumenta, ti giuro mi č piaciuto davvero tanto! Il percorso, il fatto che lui si annoiasse, il pericolo di percorrere il passo in pieno inverno . Tutto prrfrttamente dettagliato, tanto da voler quasi sapere di pių su questo particolare messaggero :) Complimenti quindi, sul serio, e anche per il discorso finale al papā dell'anno Thranduil xD Perfettamente IC, ha reagito come mi aspettavo e bella la frase finale che poi richiamerā l'assedio del Reame Boscoso. Davvero brava :) Ti auguro un buon giorno per domani, uahaha.
Cris

10/03/15, ore 21:37

Ciao!!!!!!! Sono la prima a recensire questa storia. Molto carina mi piace l'idea! Molto interessante il tuo personaggio! Mi sono sempre chiesta come Legolas.avesse detto a suo padre che sarebbe partito per far parte della compagnia dell'anello. Molto bella brava. se ti va fai un salto nelle mie storie! Se lo fai grazie! Baci Leg_22