Burning
di AresEris

01/04/15, ore 21:38

Ooooooo ma che bel capitolo! :D
E' un inizio davvero molto promettente. E' stato molto tenero e dolce... Nonostante il contesto in cui si trovavano i due personaggi.
Lei mi ha fatto molta tenerezza perché non ha molta stima di se stessa, ma sono sicura che le cose si evolveranno per il meglio!
Anche la tua scrittura è ok. Il testo è stato breve, quindi non posso dare un parere molto appropriato perché diciamo che è come se ti avessi conosciuto da poco e solo per tre secondi. Ma da quello che ho visto mi sembri già ben impostata con la scrittura. La punteggiatura è apposto, non ci sono errori, le descrizioni ci sono e i dialoghi sono scritti bene :)
Oh, dimenticavo... L'ultima frase è stata la ciliegina sulla torta! Ci stava alla grande... E ha reso tutto molto più eccitante.
Giunta alla conclusione del capitolo mi sono subito sorte domande come "si rivedranno?", "lui sa come si chiama lei così può ritrovarla e magari uscirsi insieme facendole guadagnare un po' di autostima?" e "come andrà a finire?".
Vado a leggere i prossimi capitoli lasciandoti una piccola recensione per ognuno, così avrò un quadro più ampio della storia di cui trattare nelle recensioni :)
Un abbraccio forte forte,
Alessandra. :)