Am I crazy or falling in love?
di sleepynora

08/06/16, ore 03:57

Ciao,
Mi ero ripromessa di commentare con calma tutti i capitoli ma, purtroppo, non riesco a trovare molto tempo per farlo T_T almeno, però, una recensione buona volevo lasciartela!
Primo perché davvero mi ha incuriosito molto questa storia e secondo perchè penso che le recensioni, oltre ovviamente a dare consigli su cui migliorare e simili, siano anche uno splendido modo per incoraggiare l'autore a portare avanti la storia ed anche magari, lusingandolo un po', a dargli più fiducia.
E tu ne hai bisogno davvero!
Perché questa storia è molto carina, ben scritta ed interessante ed è un serio peccato che riceva così pochi commenti ed attenzione.
Quindi conta su di me!
Piano piano recupererò anche il capitolo precedente e i prossimi e cercherò il più possibile di recensire, passo passo, ogni capitolo futuro :) Per cui non mollare e prosegui questa storia, ti prego. Perché ora sai che qui c'è qualcuno che l'adora :D

Che dire, in primo luogo ho apprezzato molto il modo in cui hai sviluppato la storia: non stai correndo e non stai mettendo fretta ai personaggi e questa credo sia la scelta migliore che potessi fare. Onestamente non gradisco le storie in cui si parte da una relazione di amicizia senza alcun fondamento di sentimenti più romantici e poi, come per magia, l'autrice di accoppia giustificandosi con "non si era accorto di essersi innamorato". Sì, ok, ma come è successa questa cosa?
Beh, tu sei riuscita a mantenere ben un filo logico, per quanto innamorarsi logico non sia affatto. XD
Quello che intendo è che hai dato modo ad Aomine di capire piano piano i suoi sentimenti partendo da un interesse di base verso Kagami che c'è già, che non è neanche un legame di amicizia vera e propria poiché all'inizio non sono neanche particolarmente uniti o vicini. Insomma, hai sviluppato la cosa passo passo e, a mio avviso, non potevi prendere decisione migliore.
Inoltre, è molto bella la parte in cui Aomine riflette su quanto speciale Taiga sia e, anche, che non forzi troppo quel bacio che reso altrimenti -magari in forma più esplicita e profonda- avrebbe decisamente stonato con l'avanzare lento della situazione tra i due.
Onestamente, leggendo tra gli avvertimenti la parola "drammatico" non so a questo punto che piega prenderà la storia ma sono davvero curiosissima di scoprirlo!!

Ps. Davvero molto divertente questa parte -ce li vedo proprio a scambiarsi un dialogo simile!-
«Non lì idiota.»
«Non chiamarmi idiota, idiota!»
«Anche tu mi hai chiamato idiota!»
«Solo perchè tu lo sei davvero!»

Beh, a presto allora!

06/10/15, ore 01:34

Beh... che dire? Stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^△^
Ti prego dimmi quando scriverai il prossimo capitolo, la curiosità mi divora non vedo l'ora di conoscere il seguito.
Come ho già commentato é davvero troppo bella, non ci sono parole per descriverla, spero che tu possa trovare nuove idee e che possa continuarla.
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 12:58 am)

12/07/15, ore 16:13

Ciao sono happy!
Questa storia é bellissimaaaa waaa<3
Giuro nn vedo l' ora di sapere il continuo! Scrivi presto il capitolo ahahaah

17/04/15, ore 00:18

che bello poter leggere il nuovo capitolo di questa storia *___* sono contenta che ora stai bene e finalmente puoi tornare a scrivere u.u
avevo subito messo la fic nelle seguite e mi ero ripromessa di recensirla, ma sono mooolto pigra e ho rimandato, rimandato e rimandato finché non hai pubblicato il nuovo capitolo e allora eccomi qua XD
innanzitutto come aokaga shipper dico sempre che non ci sono abbastanza storie perciò una fic su di loro è sempre ben accetta, soprattutto se bella come questa ;D <3
il video che avevi linkato nel primo capitolo io l-o-a-d-o-r-o perciò non posso che essere felicissima che tu abbia scritto questa long partendo proprio da lì u.u
finora non posso che farti i complimenti quindi ;) il tuo stile di scrittura è chiaro, corretto e fluido e rende la lettura molto piacevole (cosa molto più importante di quanto possa sembrare) e devo dire che i personaggi li ho trovati decisamente IC (cosa non semplicissima visti i soggetti coinvolti u.u)
e posso anche dire che in qst cap avrei voluto spupazzare daiki per quanto è dolce nel suo modo di affrontare il rapporto con taiga?! *___*
li amo troppo insieme e amo il modo in cui tu li hai rappresentati perchè (tralasciando per il momento il sesso selvaggio che ispirano insieme XD) è proprio il modo in cui li immagino anch'io <3
mi piace anche molto il ruolo di satsuki e il suo rapporto con daiki: sono migliori amici ma sono anche un po' come fratello e sorella e alla fine anche se sembra che daiki non la sopporti, si capisce che le vuole bene e si fida di lei e lei si preoccupa davvero per lui, si vede che ci tiene e in qst delicato momento per aominecchi lei è sicuramente importante u.u
oh beh che altro dire... sono una fan di questa fic perciò concludo con: non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^^
continua così <3
bye

11/04/15, ore 09:11

Oddei che bella fic.
Non vedo l'ora dell'aggiornamento. Me la sono letta tutta d'un fiato.
- Kri Ely