Goodbye.
di PorcaHydra

29/03/15, ore 15:32

E tu, codesta bravissima scrittrice, osi recensire le mie storielle di sploff?!
No senti, tu stai mille miglia pių avanti di me!!! Questa storia racchiude pių emozioni in un rigo di tutte le poesie di Leopardi!! dire che sei grande č poco! Non ci posso credere!!!
O mega maestra della scrittura insegnami i tuoi segreti!!! *si inginocchia pregandoti*
Vai cosė e tutti i pių grandi scrittori ti bestemmieranno dagli inferi!!
Good Life
-Al3

15/03/15, ore 19:01

Quante sono, dieci o quindici righe?
Beh, quelle poche righe sono perfette. Mi č dispiaciuto molto che nel film abbiano tagliato quella scena, avrebbe dimostrato che Minho non č cosė senza cuore come sembra. Ma non importa, tu l'hai descritta bene, in poche righe (quante volte l'ho detto, caspio?) e nonostante questo hai reso perfettamente l'idea.
Quindi, che dire, non posso che farti i miei complimenti; spero di leggere presto qualche altra tua fic.
A presto pive :*

15/03/15, ore 11:22

Di solito non sono per le storie così corte, lo metto in chiaro. Però non avevo niente da fare e scorrendo la lista di pubblicazioni ho trovato la tua quindi -dopo essermi detta 'perchè no?'- l'ho aperta e letta molto velocemente. Mi dispiace solo non avere chissà quante cose da dire, ma non c'è tanto materiale da commentare e, cosa davvero molto importante, non hai fatto nessun errore. Questo è il motivo per cui ho deciso di lasciarti un commento e per cui mi congratulo -- questo sito sta toccando livelli osceni in quanto a scritture orribili ma, vedere che qualcuno che sa ancora come costruire una frase esiste, non può che rendermi felice. Conclusione, ti meriti un commento positivo con qualcuno che te lo dica chiaro e tondo.
Poi, per dire qualcosa sul testo, ammetto che la morte di Ben è una di quelle che ho odiato profondamente. Non perché avessi qualcosa contro di lui o altro, ma proprio perché l'ho trovata ingiusta ai massimi livelli. Quel povero ragazzo è morto per niente, diciamoci la verità, e tutti gli altri l'hanno trattato come se avesse fatto quello che ha fatto intenzionalmente. Vedere che qualcuno da un minimo di spazio ai pensieri di chi gli era vicino, che cerca di trovare un briciolo di senso di colpa e rimpianto, mi piace molto. Quindi anche per questo ti faccio i miei migliori complimenti.
Ho detto tutto, suppongo; ti auguro buona fortuna per le prossime storie e ancora ottimo lavoro.

|Slyness|