Il Castello Affogato
di hapworth

12/03/15, ore 21:18

Se fai la KageHina un giorno o l'altro voglio assolutamente leggerla, ok? ;)

La OiKage non č proprio considerata nella mia classifica dato che amo alla follia KageHina, ma ho trovato interessante la trama. E che carino Tobio da piccolo!! Quando ho letto all'inizio quell'estratto mi sono sciolta! :3
Ma andiamo per gradi u.u
All'inizio inizio inizio stavo pensando che io e Tobio ci assomigliamo davvero tanto, non mi piace nč il mare, nč i posti affollati e chiassosi, per non dire del sole soffocante, e ora mi spieghi come ha fatto a scottarsi standosene all'ombra -.- lol... Oh beh, poi il flashback di Oikawa lo adoro. Mi ha fatto un po' pena il suo passato, uffa, certo che poi desidera essere idolato e amato, ma cosė come si comporta di solito č eccessivo. O almeno la penso cosė.
Che carino che carino che carino Tobio da piccolo! Lo fissa poi con quei occhioni blu notte e con espressione assorta, waaah la dolcezza in assoluto!
Eh eh certo che si preoccupa, non vorrā di certo che il suo caro senpai non possa pių giocare e quindi mostrare le sue abilitā per poi acquisirle. Mica scemo Tobio!
Beh Iwaizumi fa sempre il dovere e Oikawa che rompe con i suoi lamenti -.- poveri Iwaizumi e Tobio che devono sopportarlo!
Beh dopotutto non č una vera OiKage, anzi č fluffosa e leggera, ci sta bene definirla come pre-pairing (?)(non sono afferrata a questi termini >. <) ma č davvero un'ottima fic e spero che tu vinca quel contest :)
Hai adempito alla perfezione i prompt, i personaggi sono IC e non dovresti nemmeno dubitarne e il tuo stile č fluido e facile di comprendonio, hai fatto un lavoro lodevole!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive