Mine
di 5emme5

14/12/08, ore 19:41

Bella e bellissima!!è daveero fantastica come ff!!Complimentoni!!

12/12/08, ore 21:15

Ci si può lavorare. Innanzitutto un piccolo appunto di grafica: lo spazio tra la punteggiatura. Io lo trovo essenziale per una lettura più fluida. E attenta a non abusare troppo del corsivo. (Ho finito con la parte formale XD)
Ho trovato, francamente, la fanfic un po' forzata per due personaggi come Ichigo e Rukia. Sarebbe stato perdonabile in una AU, ma dentro al manga vedo difficile che Ichigo, trovato Rukia, l'abbracci e le dica quasi esplicitamente che le vuole bene. E nemmeno lo ci vedo che tiene per la mano Inoue, benchè che l'accompagni ad una festa sì, è un buon amico in fondo. Qualche spunto originale c'è (ad esempio quando Rukia pensa alla nave di soccorso, un pezzo molto bello), ma per il resto era un po'... piatta.
Non voglio certo demoralizzarti con la mia recensione, né tanto meno predicare. Voglio solo essere sincera perchè buon materiale potrebbe esserci, con un po' di pratica e tanta lettura.
Infine, attenta a non riempire troppo la fanfic del testo della canzone; va benissimo essere ispirati dalla musica, ma ricorda che la storia deve essere molto più lunga della canzone. :)