La cosa più importante della mia vita
di ka93

21/03/15, ore 22:53

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, nonostante ci siano degli errori qua e là, ma nulla di grave.
Non voglio dilungarmi tanto sugli errori ma ti consiglio di rivedere in alcune parti la punteggiatura, ma nulla di che.
Invece parlando della storia, mi è piaciuta per due ragioni
1= Trunks\Vegeta\Bulma\Bra= my favorite family.
2=Semplicemente perché adoro Trunks e Vegeta. (Sarebbe all'incirca come la prima motivazione diciamo...)
Nelle tue note autore\autrice non lo so ;), hai scritto la famiglia Brief con la lettera minuscola, ti faccio notare solo questo tra gli errori che hai fatto, sono simili, ma succede a tutti, quindi no problem!
Petty.

17/12/08, ore 21:03

Billo sto' chap!!!!!!Grande storia fantastica trama! Veg padre premuroso che in fondo tiene al figlio maggiore.. uhuh aspetto il prox chappy! baci tvb

14/12/08, ore 13:33

graziesn commossa! bella la ff, l'ho letta tt!!! mitika! aspetto un nuovo aggiornamento! alla prossima recensione! tvukdb.. ciao ciao bacioni

13/12/08, ore 13:51

primo: Trunka tuo padre OVVIAMENTE ti preferisce alla mocciosa ma tu sei maschio e un guerriero quindi hai bisogno,secondo la scimmia,di meno attenzioni. secondo: non puoi odiare tua sorella,non è carino dai! terzo: la odio più io che te è____________é quarto: Veggy se preferisci la mocciosa ti uccido è_é quinto(ultimo giuro XD): Aggiorna prestissimo!!!!XD alla prossima ciau ciao^^

12/12/08, ore 22:46

Sì questo è decisamente il risentimento di un fratello maggiore...ne so qualcosa anch'io...ho una sorellina più piccola di me di otto anni e quando era molto piccola,ragionavo esattamente come Trunks,ma ovviamente era sbagliato.Anche tu sei per caso sorella maggiore?comunque bella,brava

12/12/08, ore 21:59

Sei un vero vulcano di idee.
Penso che un figlio non meriti di vedere più viziato l'altro solo perché ha un sesso diverso e il dolore di Trunks è molto realistico.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:28 pm)