Tomorrow Never Dies
di DistortedSound

24/04/16, ore 22:05

Allora, parto col dirti che mi hai veramente conquistata: il modo in cui scrivi tutti i dettagli, i dialoghi, i pensieri di Serena "Cassis"... poi la scena nel bagno, in cui Ruki accarezza il polpaccio della protagonista, credimi, per un momento sono morta al posto di Serena!
Ma lo sai che Serena mi somiglia proprio tanto?!
Ho i capelli ricci, vorrei farmeli viola un giorno; gli occhi castani, sempre contornati da un nero scurissimo; il modo di vestirsi, il comportamento e le vicissitudini della sua vita in Italia! Per non parlare del desiderio di trasferirsi a Tokyo!
Vuoi per caso scrivere una mia biografia?
Beh, detto questo io rotolo via in stile Ruki, aggiungendo che non vedo l'ora che aggiorni perchè se ti dico che è una delle migliori ff che io abbia mai letto ci sarà un motivo.
Bacini, bacetti e assoli di Uruha

27/03/15, ore 17:31

*Sbuca da dietro il divano* Ciao!
Ehm, come iniziare...Beh, ti dico subito che ho apprezzato molto questi due capitoli! La protagonista mi sta già simpatica, - i vestiti della blackmoral poi **-
Anche perche se ha attirato l'attenzione del nostro nano preferito non si tratta sicuramente di un tipo qualunque!
Ecco, parlando del nano, spero che riescano ad incontrarsi presto e sono curiosissima di scoprire la reazione della ragazza quado scorpirà che tra il pubblico ci sono anche i suoi idoli! E che dire, spero che continuerai ad aggiornare perchè è davvero carina come storia! ^^
Ehm...Beh, a presto allora!

Rossella [:

11/03/15, ore 22:57

Ciao tesoro <3 Ti do il benvenuto su EFP! ** Questo primo capitolo non è uno scempio, anzi. Siamo solo all'inizio, mi hai messo molta curiosità e mi piacerebbe sapere anche il nome della ragazza :3 È il sogno di tutte noi, andare in Giappone! Sarebbe stupendo :) Mi è piaciuto molto leggere le sue riflessioni, i suoi pensieri, mi sono ritrovata in lei, e non vedo l'ora di sapere come continua **
Posta presto il prossimo capitolo, miraccomando :3
Alla prossima :*