La sesta e settima NON prima volta di Pan
di SSJD

05/06/16, ore 20:24

Questa è in assoluto la mia preferita.
Okay allora, lanciato la moneta ed è venuta testa, quindi (mi spiace) smatto. La colpa non è mia, ma della moneta. Prenditela con lei.
Parto col dire che Trunks secondo me ha sbagliato. Non tanto per l'averla cacciata etc., quanto per il "ti amo". No, Trunks. Non si fa. Lascia perdere che stanno insieme da tanto e tutta la storia che hanno dietro, lascia perdere la situazione in cui si trovavano quel momento (che allora è proprio da NO), ma te non puoi mollare una solo perché non riesce a dirti "ti amo" e incacchiarti così! Proprio perché
, oltretutto, la conosci e dovresti sapere benissimo che non è tipo da ti amo "forzato". Il primo ti amo non si può "chiedere", deve venire spontaneo, sennò non è valido. E poi, Trunks, lo sai che Pan ti ama! Quanto pandemonio per due paroline...
Quindi, per quanto mi abbia fatto sinceramente star male vedere così Trunks (perché nonostante tutto, un po' di bene glielo voglio), stavolta ha sbagliato in pieno e la maggior parte della colpa
per tutto quel che è successo è sua.
E io patteggio per Bra. No, non hai letto male il nome e non ho sbagliato a scriverlo: in tutta la storia, io son davvero dalla parte di Bra. Mi sembra l'unica (o quasi) che abbia un poco di senno qui dentro... O almeno, io mi fossi ritrovata in una situazione del genere avrei agito esattamente come lei.
Vegeta, mi spiace dirtelo, ma mi ha fatto proprio sorridere. Probabilmente se avessi letto la fic senza conoscere la saga di "Come Fratelli" mi avrebbe fatto venire la pelle d'oca, ma dopo quelle tre storie lì, mi spiace caro, ma il tuo Vegeta è incapace di fare qualsiasi cosa con qualcuno che non sia Bulma. Non prenderla a male, ma è colpa tua :P
La parte migliore di tutte rimane comunque il finale: venir a sapere che è stato tutto un piano di Bulma, è degno della gran donna che è.
Uh... Sono felice che sia uscita testa, mi sento decisamente meglio adesso.
Buona serata!

Elsira

25/05/16, ore 16:57

Ciao. :)
Datti alla pazza gioia, mi hai spiazzata come tuo solito, DI NUOVO! :-O
Vegeta, per fare sì che Pan ammettesse il suo amore per Trunks, a momenti le fa VENIRE UN INFARTO! Ma tu guarda 'sto fetente, ecco cos'ho pensato sulle prime... :P:P:P
... per poi scoprire che è TUTTO PARTITO DA BULMA! Non so chi sia peggio tra i due, se lei che ha avuto l'idea, o lui che l'ha messa in pratica! O.O
Un momento, adesso ho capito chi è il peggiore tra i due... TU :P:P visto che la shot è OPERA TUA! :P:P
*sto scherzando, se vede? ^^*
Che la shot mi è piaciuta non è uno scherzo però, nel dirtelo sono sincera! :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/04/16, ore 16:45

Parlando del diavolo...
Questa era quella più figa delle non prime volte a mio avviso! (e lo dico perché c'è lui...) e... Basta credo! Presto arrivo alle altre credo!
Quindi a presto!
Nala
P.s. Errorino minuscolo:(e stavolta metto tutto il pezzo😁)
"Trunks, preso dall’insistenza della sorella, decise finalmente di voltarsi. Quando le(I) gli potè..."

13/04/15, ore 20:23

Povera Pan, l'hai fatta terrorizzare a morte!
Ma un po' se lo meritava, non ci si comporta così, secondo me.
Da Jack è tutto, alla prossima!

11/03/15, ore 23:08

Uhm... Dunque!
Questa ragazza è da ricovero.
prima lei cerca in tutti i modi di potarselo a letto, poi non si sentiva pronta. Quel poverino di Trunks le dice ti amo e lei che fa? Rimane in silenzio! Ma No! Non si fa così, Anche se credo che Trunks poteva essere meno '' Alla Vegeta'' ha cacciato quella ragazza neanche se fosse una bestia. Vabbe come si dice tale padre tale figlio xD.
E meno male che l'avevano fatto, no perché credo che se non avessero concluso niente la sua reazione sarebbe stata molto peggio di questa che avuto.
Bra è stata un mito dicendo : voi siete fatti per stare insieme a meno che ieri sera sia stata un disastro Ahahahaha avevo i crampi dalle risate che mi sono potuta fare.
E ovviamente il caro Trunks degno figlio di suo padre non poteva far altro che vantarsi delle sue grandi doti con le ragazze nessuna si è mai lamentata modesto il ragazzo ahahah.
Io amo follemente Vegeta e il suo poco tatto da non me ne può fregare una mazza di nessuno xD.
Ma come fa a dire a suo figlio:Trunks oggi fai schifo! E' la Gentilezza fatta persona xD.
Vegeta e Pan?! Per un momento ho smesso di leggere per cercare di carburare la cosa xD
Per un momento ho pensato che al caro principe dei sayan non gli bastasse più sua moglie Bulma. Sono rimasta sorpresa da questo suo lato paterno nei confronti di Trunks ha fatto il cretino con Pan proprio per suo figlio, e in fondo ha aiutato anche Pan a capire cosa provasse veramente per Trunks.
La parte finale, quella con Vegeta e Bulma è stata la numero uno! xD
Comunque anche questa parte mi è piaciuta tantissimo
A presto Nina :)

11/03/15, ore 15:38

Ma cos'è sta roba??? No no e no! Non valgono come due volte insieme! alla fine è solo Vegeta che stava facendo il coglione! Se pensi di cavartela così ti sbagli di grosso! Tra l'altro, a differenza di quello che mi sarei immaginata di provare leggendo una roba simile, sono tipo morta dalle risate, ero lì che leggevo e dicevo: ma che cazzo stai facendo Vegeta?? E intanto ridevo ahahah vabbè comunque mi faceva ridere la situazione solo perché quella demente si è messa a frignare. Dal punto di vista "erotico" se mi concedi di usare questa parola, ho trovato molto più bello e intenso il momento in cui Vegeta si era avvicinato a lei uscito dalla doccia o quando l'aveva messa in guardia da una possibile gravidanza. Il modo in cui ha reagito Pan ha reso la cosa un po' comica (almeno dal mio punto di vista).
Pppppoi volevo farti una correzione, non mi piace l'italiano che hai usato nella frase dove hai citato il pomeriggio. Non la ricordo bene ma molto spesso la gente usa frasi come "che fai pomeriggio?" Quando in realtà è più corretto dire "cosa fai OGGI pomeriggio?" Quindi ti invito a ricontrollare questa cosa che suona proprio male.
Un altro piccolo appunto, che non c'entra niente, è il modo in cui definiscono quello che c'è stato tra di loro la sera prima. (Che poi è la sera dell'addio al nubilato/celibato, giusto?). Secondo me quello che c'è stato tra di loro, a prescindere dal fatto che l'atto sessuale vero e proprio sia accaduto o meno, è stato comunque amore. Loro si amano, che sia rapporto completo o esclusivamente preliminare, io non l'avrei definito nè sesso nè scopare, ma semplicemente amore.
Va bene ho finito. Alla prossima ;)

Ps se te lo stessi chiedendo è un caso che l'abbia letta così presto non ho le notifiche attive ahahhaha
Pps vorrei farti vedere quello che stavo scrivendo io invece, della serie "w l'originalità" (anche la mia Pan è chiusa in palestra ad allenarsi ahahha)
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 03:40 pm)