Black and White
di Lost on Mars

07/04/15, ore 15:35

Ciao, scusa se disturbo, ma ho iniziato a leggere la traduzione di "Silence" e sinceramente me ne sono innamorata..
Vorrei che tu la continuassi, perche' di solito mi dai noia leggere in lingua originale, preferisco in italiano.
Ti prego continuaaa
Ho preferito scrivertelo qui perchè ho notato che sei attiva in questo account

19/03/15, ore 15:28

Allora dimmi te se non sono stupida... Avevo visto che avevi pubblicato la storia un sacco di tempo fa e avevo anche letto il primo capitolo, ma come ho già detto sono stupida e non ho né recensito ne messo la storia fra le preferite prima d'ora... Veramente mi faccio schifo da sola... Quindi siccome ho un po' di tempo fa perdere ora vado a leggere anche il secondo capitolo e lo recensisco presto presto presto :D
Baci e possa la for... No aspetta, te lo scrivo direttamente di là :3
E nel caso te lo stessi chiedendo, si, non ho tutte le rotelle a posto OuO

16/03/15, ore 20:32

Amore mio bellissimo ed infinito! <3
Finalmente ci sono, sono viva e vegeta, dopo mille e mille cose da fare per scuola, ma sono qui e, come ben sai, NON LASCERO' MAI QUESTA STORIA, OKAY? OKAY.
Anyway, sì, insomma, dicevo...
AMELIA INCINTA!!!!!! IL PEZZO CHE MI AVEVI FATTO LEGGERE TEMPO FA!!!!
Muoio felice *^*. Oh, ma insomma, ASH E' COSI' TENERO, COSI' BELLO, così skjbgfkdjbgf, piccolino lui che non crede ancora di star per diventare papà *^*. Piccini entrambi, perchè anche Amy è così dolce con le sue paure *^*. Bene bene ;).
Michael e Valerie... TU SAI COSA IO VOGLIA PER LORO, VERO????
Certo che lo sai, ormai con quella storia ti ho stressata fino al limite del possibile :3, scusa!!!! Ma sai quanto io ami quei due, insomma, sono così dolci, belli, meravigliosi, che io boh, perdo le parole *^*.
Come perdo le parole per Ash e Amy, piccini i miei bambini! <3
Luke a piede libero momentaneamente non mi preoccupa neppure un po', anzi, lo ritengo un problema ancora MOLTO lontano (anche perchè lo spero per te, altrimenti non so cosa ti faccio u.u).
E... credo che per adesso sia meglio che mi fermi, anche perchè volevo fare una recensione molto meno sclerata, un po' più seria, ma non ci sono riuscita :(, come mio solito ;). Dai, che tanto lo so che qui di scleri me ne partiranno parecchi, tanto mi conosco ;).
Sappi che non vedo l'ora di sapere come continuerà il tutto, quindi, mi raccomando, non ci abbandonare, eh? <3
Ci sentiamo presto tesoro, ti voglio bene! <3

16/03/15, ore 17:15

Hey eccomi!!!
sono imperdonabile per non aver finito di recensire Indaco, ma metà è colpa della Giordania e internet scarseggiante e l'altra metà del mio ritorno in Italia e dei mille casini che ne sono seguiti, sostanzialmente tempo zero! Però a leggere l'ho letto, me ne sono innamorata e figurati se mi posso perdere il sequel! (spero solo di essere un po' più costante nel recensire, in sha' allah!!!)

Questo capitolo iniziale mi intriga, e non poco. Si sono riaperte varie situazioni: lei incinta, Valerie e Michael che cercano di condurre una vita normale, Ash che lavora sodo e ovviamente Luke uscito di prigione!
Di tematiche da sviluppare già ne vedo un'infinità e non vedo l'ora di scoprire come le svilupperai :D :D
Come al solito ho paura della tua genialità e di ciò che potrai tirare fuori nei prossimi capitoli!
Aspetto mercoledì con ansia, anche se probabilmente non riuscirò a leggere prima di Giovedì (e sarai per l'ennesima volta mia compagna di viaggio ;) )

Un bacione mini me :-*

15/03/15, ore 21:27

Ehilà
Okay lo so che praticamente sono pessima, perché a un certo punto mi sono persa con i capitoli di Indaco e non mi sono più fatta viva, il che mi dispiace visto che mi piaceva un sacco quella storia, ma questa volta prometto che anche se c'è scuola e sono sommersa di compiti e interrogazioni, cercherò di starti dietro.
Mi dispiace davvero, perché comunque mi piace tanto il tuo modo di scrivere ed essermi allontanata così tanto e per motivazioni legati alla scuola mi da fastidio.
Va bene, adesso però asta la pasta, che iniziamo a recensire seriamente.
Okay devo dire che come primo capito è abbastanza bomba, ma la cosa non mi dispiace per niente, anzi ne sono ben felice.
Il fatto che Luke si scappato dal carcere (hai visto che era Luke, dannazione, mi stavi facendo uscire pazza, non capivo chi diavolo era, ho sospettato di lui almeno venticentomila volte, ma mi dicevi sempre di no) non mi sorprende molto. Anzi, mi sarei sorpresa se fosse rimasto dentro buono e caro.
Però adesso sono preoccupata, voglio dire, okay nelle grandi metropoli può ancora esserci gente che lavoro per lui, ma non è che Nedlands è un tantino troppo scontato? Secondo me prima o poi Luke un salto da quelle parti lo farà e quado succederà io me la farò sotto, perché già so che non avrà buone intenzioni. Però vabbè, stiamo a vedere che succede.
Quello su cui invece io mi vorrei soffermare è il fatto che Amelia e Ashton stiano per diventare genitori.
Oddio.
Okay non so come prenderla questa cosa. Ti giuro che mi sento io quella incinta. Sono felice per loro, però non lo so ...
Insomma è una cosa pazzesca. Cioè c'è un qualcosa di piccolissimo che è dentro la pacia di Amelia (e non perché l'ha mangiato) ma perché sta crescendo grazie a lei e anche ad Ashton.
Ma ci pensi?? Ashton papà! E Amelia mamma ovviamente.
Ma Ashton papà cazzarola!
Oddio.
è l'unica cosa che mi viene da pensare.
Non prenderla a male, mi piace l'idea di vederli un po' come una famiglia e mi piace il fatto che Ash abbia preso bene la cosa, ma è tutto il contesto che mi lascia interdetta. Mi ci vorrà un po' per abituarmici, perché io ero una di quelle che, alla fine dell'ultimo capitolo di Indaco, non c'avevo capito un acciderboli del perché Amelia vomitasse. Credevo solo fosse stata l'ondata di adrenalina, mica mi era venuto in mente la lontana ipotesi che potesse essere incinta!
Però secondo me saranno bravi genitori. Certo, se Luke non li trova e non li ammazza prima.
Già me lo vedo Ashton mentre tiene sua/o figlia/o tra le braccia, sarà perché una volta ha postato una foto con un bambino, però credo se la caverà bene. Mi piace pensarlo.
Però adesso mi sorge un dubbio: sarà maschio o femmina??
Che nome gli daranno? Dove la mettono la culla? E poi con Calum? E con Luke? E Michael e Val saranno rispettivamente padrino a madrina?
Okay magari erano più di un semplice dubbio.
L'ultima cosa che voglio dirti, almeno per sta sera, è che mi piacciono troppo le ultime frasi:

«Quindi tra otto mesi saremo in tre?» chiese Ashton, rimettendosi seduto accanto ad Amelia.
«Siamo già in tre, scemo!» esclamò lei, alzandosi. Ashton rise, e nessuno dei due si rese conto della cosa più bella: erano già una famiglia. Lo erano già da tempo.

è una cosa tenera. Tanto, tanto, tenera.
Va bene, la smetto di importunarti.
Vado a riprendermi da questo grande shock che la gravidanza di Amelia mi ha inferto.
A presto
xx
-Charlie

13/03/15, ore 22:13

Ciao bella!!
Come ti avevo promesso eccomi!!! 😁
Oddio grazie di aver scritto il sequel e grazie di avermi avvisata!!!
Oddio che bello avranno un bambino/a!!!!
Che emozione.. (ok.. mi calmo un attimo) *respira* sono parecchio in ansia per Luke.. Ma molto in ansia!! Sinceramente da questo sequel mi aspetto diciamo una svolta.. Nel senso che magari perda il bambino o che uno di loro si unisce a Luke o che come ho letto in un altra ff Luke si suicida perché capisce di aver ferito una persona che in fondo era molto cara per lui.. Questo è il mio pensiero ma io da brava bambina leggo la storia per scoprire come finirà!
Ok smetto di annoiare le persona vah..
Sei bravissima, aspetto il cap..
Baci 👄
Naty

11/03/15, ore 16:32

Wey hey, ciao Marianne! 💜
Finalmente ci si rivede (facciamo, ci si risente ahahah), oh cavoli, non hai idea di quanto sia emozionata, e dell'urlo che ho fatto non appena ho letto la risposta alla recensione dell'ultimo capitolo di Indaco, mia madre era preoccupata AHAHAHAH
Oh mamma, oh cavoli oh cavoli... AVEVO RAGIONE!!!
Amelia è incinta e awww, sono troppo felice per lei e per Ashton, che per fortuna non ha preso male la notizia, per questo io, il mio cuore, i miei feels e la mia piú grande ship Ashelia siamo in fibrillazione ai livelli massimi, giuro!!
Il banner è fantastico, come al solito fgsbdkj, e spero che ci delizierai (?) con un trailer figo e pieno di azione come quello di indaco, lol :')))
Luke è tornato -purtroppo- ma come ben sappiamo è dall'altra parte del paese e spero che ci resti ancora per un bel po', perchè non deve rovinarmi la ship completa di bambina (sarà una principessa con i capelli bruni e ricci e gli occhi azzurri, me lo sento ç^ç), perchè altrimenti lo faccio fuori io senza essere un sicario, OKAY? OKAY.
Poooi l'intro mi ha incuriosita troppo lfkfnxj e ho visto che -anche qua- i nostri protagonisti non avranno tutta la pace del mondo, almeno non per sempre, ma da te, geniaccio del male che non sei altro, me lo sarei aspettato AHAHAHAH
No a parte tutto, le nostre menti si somigliano per una piccola percentuale, perchè sono tutte e due contorte, MUAHAHAHAH
E per quanto riguarda la cosa della gravidanza ti capisco sistah lol, purtroppo per scrivere storie di questo genere ci dobbiamo documentare di nascosto (?), perchè non abbiamo abbastanza coraggio in corpo per chiedere alle proprie madri cose sulla gravidanza senza che loro pensino male... È vero o no??
Ahahahah allora alla prossima tesoro, spero che il nuovo capitolo (trailer compreso uwu) arrivino presto, sono già curiosa ed impaziente!!
Tante cose e tanti baci-abbracci, lol
Ciaooo 💜

11/03/15, ore 16:26

Buon ritorno! :D
Aspettavo il continuo! E l'unica cosa che posso dire è: aw!
E' un capitolo dolcissimo, che alleggerisce un po' la situazione in cui ci avevi mollati in Indaco.
Sono felice che abbiano un bimbo, perché Ashton avrà una gioia in più e fortificherà il loro rapporto.
Certo, ora sono curiosissima di sapere dov'è Luke, cosa vuole fare e come finirà. In più sono curiosa di sapere se Calum apparirà ancora, perché scommetto che non è solo una comparsa ogni tanto.
Comunque, per ora non ho tanto da dire, ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Ciaao,
Judith.