Il gioco è iniziato
di KimChiaki

16/04/15, ore 18:32

Oddio ho proprio sudato a seguire la storia, spuntavano uomini dappertutto e Sehun andava da una parte all'altra dando e prendendo botte a destra e a sinistra!!!! Ma che è?  E già mi immagino il terrore di Luhan, che quando si sveglia si ritrova Sehun a combattere contro degli energumeri. Uno di essi, pensando di indebolire Sehun e di farlo desistere dal combattere, prende Luhan come ostaggio, ma quando lo minaccia di morte e non vede nessun cambiamneto nell'espressione di Sehun, comincia a dubbittare della sua scelta. Tali dubbi prendono anche Luhan, che crede di essere stato soltanto un gioco per Sehun, un passatempo, e che a lui non interessi niente della sua incolumità. La demoralizzazione unita alla paura e allo stresso non fa altro che peggiorare la situazione di Luhan, che fatica a rimanere concentrato, al contrari di Sehun, che sa bene ciò che  sta facendo. Comunque, nonostante gli errori grammatici dovuti alla fretta ma che hanno influenzato abbastanza la non comprensione del capitolo, perchè veramente in certi punti avevi un bel po' di difficoltà, è stato bello, interessante e intenso, insomma manco sappiamo se Luhan sopravviverà o meno!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

13/04/15, ore 21:44

Okay il "due volte "metteva ansia Ahahha troppo carina questa storia!! Continuerò a seguirla, e te non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in poco tempo.. Siamo tutto impegnati ;)
Alla prossima~

01/04/15, ore 21:51

Certo che Sehun non riesce proprio a tenere le mani al loro posto hahahahahaha
L'attrazione che entrambi provano uno per l'altro li lascia confusi erchè proprio non ne capiscono il motivo. Tale attrazione gli spinge uno nelle braccia dell'altro e colma nel bacio dolce la ache pieno di aspettative e di curiosità nei confronti dell'altro. Dopo il bacio però la bolla che avevano creato scoppia e tra di loro ritorna quella distanza detata dall'istinto di conservazione che già avevano messo prima. Ognuno si perde nei loro pensiero e non percepiscono gli sguardi che gli scruttano e il pericolo che gli attende. La tenefonata anonima che Sehun riceve lo mette sull'attenti. Ricevere la notizia del proprio amico e subito dopo essere minacciato di morte mettono a dura prova il suo temperamente, sa che deve reprimere i propri sentimenti e rimare indifferente a ciò che succede. Sa che rischia la morte, ma insieme a lui la rischia anche Luhan. Come affronterà questo peso? come riuscirà a spiegarlo a Luhan? come reagirà Luhan, che si trova coinvolto in questa storia solo per il semplice fatto di averebacciato Sehun?
Complimenti per la traduzione perchè sei riuscita a riportare i sentimenti dei personaggi e a non cadere nella confusione come talvolta capita con le traduzione perchè sembrano facile ma dietro c'è un duro lavoro nel trovarele espressioni che meglio traduccono certe parole. Alla prossima!!!

30/03/15, ore 23:03

Che che????? O.O mi aspettavo un po' tutto ma non questo Ahahha leggerò di sicuro il continuo, sono troppo curiosa :D
Alla prossima ~

28/03/15, ore 19:19

Non solo un rapinatore gli entra nel negozio, ma ci rimane pure chiuso per tutta la notte. Certo che ha una fortuna!! a difesa di sehun si può dire però che è gentile e cerca in tutti i modi di non metterepaura a un già terrorizzato Luhan. Nonostante la paura iniziale, l'educazione ha la meglio su Luhan, che offre una sedia a Sehun. Ma arrampicandosi suquel scafalle cade e senon fosse venuto in suo soccorso Sehun sai che dolori!!!!
La storia è molto intrigante e ti  prende da subito, inoltre questo concludere ogni capitolo con una momento di suspance ti fa venire la vogliadi andare avanti a leggere per scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Non si nota neanche che è una traduzione talmente impeccabile è il tuo lavoro, sei molto brava, complimenti!!! Ahhh aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

26/03/15, ore 00:11

É troppo carino questo Luhan!! Mi fa tenerezza!! Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora del continuo!! Mi sto già affezionando!! Brava!!
Alla prossima ~

19/03/15, ore 08:50

Anche questa ff sembra così carina!! Continuerò a seguirla!! Grazie per la traduzione!! =) alla prossima ~
Gine

16/03/15, ore 21:44

Oddio è troppo bella, spero solo che non finisca male.
Poi mi piace perché è una HUNHAN quindi è kabakbsovsksbskjsbs *•*.
Anyway spero che aggiornerai al più presto ahahhahah lol:3

12/03/15, ore 18:01

se quel più basso è LuHan allora sento già le ovaie far male okkk...
E sehun non sei l'unico ad avere la sensazione di adrenalina in tutto il corpo...ce siamo seri.
anche io voglio scappare ed essere ricercata [si ok che non durerei un giorno ma se fossi brava ce..che fico..ho sempre amato seè tipo di cose perciò amo già questa fanfic.]
come primo capitolo è beellooo,kris tu puoi anche restare ovunque sei finito ..[ripeto 'solo se quel castano è LuHan']
anche se penso sia lui ce è castano...e questo sarebbe il primo incontro..?? l'inizio di tutto[?]·??
due parole
MI PIACE.
sincaremente nel momento in cui sehun si è tolto il passamontagna ho sperato diciamo che prendesse luhan [o meglio il bassetto] in quel modo
non c'è modo più sexy di un primo incontro di questo tipo ce attacco tra due che un giorno si ameranno...'attacco tra virgolette' di certo il più basso con una pistola puntata non può fare altro che cagarsi in mano
HAHAHAHA poverooo mi immagino già il suo PERFETTO faccino da cucciolo spaventatoovhjsd muoio
[spero che però non ci sia coppia tra kris e sehun perché come coppia diciamo che no sehun lo posso vedere solo con luhan]
e con questo dico solo :ALLA PROSSIMA -non abbandonarci come hanno fatto moltissimi altri
baciii

(Recensione modificata il 12/03/2015 - 06:04 pm)

11/03/15, ore 20:42

IO SARò QUI ORA DOMANI QUANDO VUOI.
okkey prologo di 9 righe..già la amo...poi azione ce è AZIONEEE
okkey stò gi male immagino tutto...e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo che traduceraiii
baciii alla prossimaaaa