Dusty heart
di Swish_

30/06/15, ore 13:24

Oddio che capitolo bellissimo veramente, sei sempre meglio :3 Comunque tutte noi tue fan aspettiamo altri capitoli ;3

11/05/15, ore 00:30

Tu pubblichi un capitolo in ritardo, e io ti rispondo altrettanto tardi e.e No okay, mi dispiace, solo che sono stata presa un pó dalla scuola e ora mi stavo rilassando e ho pensato di venire a fare un giro su EFP 😂 Che sorpresa trovae un nuovo capitolo, alleluja! Ovviamente non preoccuparti se sei stata occupata o hai avuto un periodo incasinato, tranquilla succede a tutti. Ora passando alla storia.. L geloso é meraviglioso! Si lascia andare ai suoi veri sentimenti, L! Incredibilmente possessivo e passionale, mi é piaciuto tantissimo l'inizio, é partito meravigliosamente ed é continuato alla stessa maniera 😍 Com'é stato triste leggere in che stato si trovasse Sarah, mi sono affezionata al suo personaggio, ero in pena per lei. Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa e.e
Se ho lasciato qualche particolare, ehh non ci far caso, dopotutto sono le 00:30 😁 Aggiorna presto, Wolf ❤

16/03/15, ore 20:37

Che piacere risentirti e trovare un nuovo capitolo! Specie visto che mi avevi lasciata curiosissima xD Oh finalmente hanno combinato qualcosa, e bravo Ryuzaki! E vedo che la vitalità si Sarah scuote persino il nostro puffo (a proposito, lui e L hanno litigato per via di Sofia?) Mi è anche piaciuto molto il momento tra le due amiche, molto tenero. A presto spero!!