Ragazzina inutile
di Zappa

15/03/18, ore 13:24

Non so perché ma appena ho scovato questa piccola perla, sapevo che l’avrei adorata. X3 Soprattutto per la scelta originale dei suoi protagonisti: Marron e Junior, il quale, ormai s’è capito, ha interiorizzato l’essere un buon padre dai tempi di Gohan, e non riuscirebbe mai a dire di no alla prole di piccini pucciosi che lo circonda hah hah hah
Mi è piaciuto molto lo stile spiritoso con il quale hai scelto di raccontare questo piccolo, dolce spaccato di vita, perché sottolinea il contrasto tra i pensieri burberi del narratore namecciano e la sua sorpresa nello scoprire l’inaspettato talento di Marron per gli accostamenti di colori. Oh, riuscire a schiaffare un virilissimo rosa pesca sul verde e farlo pure piacere alla vittim— ehm, al cliente, voglio dire…. Se non è talento, questo, non so cos’altro sia! X°D

26/01/18, ore 22:20

| Recensione Premio per il contest Music Volume is Over 8000! |
Va bene, lo confesso, stasera sono in vena di demenzialità. Non la avevo ancora mai letta questa tua drabble e devo dire che i miei timori erano fondati. Lo sapevo che nel finale sarebbe arrivata la sorpresa, non so perchè ma ne ero convinta :P
Che ti piaccia deridere i personaggi che ti piacciono, ormai lo sappiamo bene... ma devo dire che non pensavo saresti arrivata a questo :D Marron come estetista me la vedo bene, ma soprattutto mi vedo ancora meglio Piccolo che accetta di farsi fare le unghie. Del resto, uno che ha la pelle verde e il turbante in testa non può che essere un amante della moda e degli abbinamenti di colore. Verde e arancione/rosa poi è davvero un tocco di classe. Nonsense totale.
Va bene, devo anche io scollegare il cervello per leggerla insomma ahahah
Continua a scrivere storie comiche perchè mi fai sempre ridere.
Un saluto e a presto,
Nu

07/07/15, ore 18:05

Bandiera verde anche questa volta xD
Si, diciamo che si tratta di una non sense davvero piacevole da leggere! Quasi non mi riconosco perchè non leggo mai questo genere di fan fiction! Invece adesso mi sono ritrovata a leggere questa e a seguire la tua "50 sfumature di Vegeta"! Come si cambia nella vita... xD
Pollice in su per questa cosa simpaticissima che hai scritto!

17/06/15, ore 21:10

Oddio che ridere, al inizio pensavo si riferisse a un allenamento e invece dopo... hahhah! Brava,la ff mi è piaciuta molto

16/06/15, ore 15:23

se fai una serie con queste cagate qui io la seguirò xD perchè sì Junior contento di aver lo smalto rosa pesca perchè si abbina al verde della sua carnagione è fantastico xD
pretendo altre storie come questa! inizierò a fare una raccolta firme ti avviso :) quindi ti conviene metterti all'opera ;)
ok basta la smetto anch'io di scrivere cagate xD
fantastica ;)
alla prossima :D

29/03/15, ore 21:55

Hahahha non riesco a trattenermi! Mi è piaciuta troppo! Comunque hai ragione, Junior rules!

14/03/15, ore 22:48

Per te sarà pure una boiata.. ma ti assicuro che sei bravissima! Quando ho letto le prime righe ho pensato male.. quando sono arrivata all' "estetista" sono scoppiata a ridere! Il "rosa pesca" poi è stato meraviglioso! Ti riescono bene sia le storie "serie" sia le storie comiche! Scrivi ancoraaaaaaa, e poi è bello deridere i personaggi di dragonball!
Firmato,
una componente del team Vegeta!

11/03/15, ore 22:50

Molto carina! :D Complimenti! Il rosa pesca è stato una sorpresa.

11/03/15, ore 21:34

Aaaaaaaah, sto male! Ma come ti é venuta in mente 'sta chicca? Bellissima! Ah, le unghie di junior! Oddio, me lo vedo lí a rimirarsele....
Basta. Ho le lacrime!
Se hai tempo vai a leggerti 17000 sfumature di viola...é in linea con questa!
Alla prox
Sjd

11/03/15, ore 18:02

Ti giuro che all'inizio ho pensato veramente male!
Però alla fine sono scoppiata a ridere :D
Ora ho scoperto che sei brava pure nelle storie comiche, quindi complimenti!!