Tea Time
di CowgirlSara

06/01/16, ore 12:32

Assolutamente stupenda.
Ho amato questa ff e ti dico la verità, non amo leggere le cockles perché penso che il loro rapporro sia speciale e difficile da rendere, ma tu ci sei riuscita descrivendo una scena veramente dolce e cosí reale da lasciare senza fiato.
Davvero tanti complimenti. Sento che passerò ancora dal tuo profilo.
Cos

19/06/15, ore 21:06

No cioè questa mi era scappata, come ho potuto? È bellissima. Ho cominciato a ridere da sola immaginandosi la scena, e sinceramente non credo che la realtà sia molto lontana circa i rapporti tra i due, senza nessuna connotazione "spinta" però eh... le bimbe poi, sono di una tenerosità infinita, io me le immagini proprio così. Brava brava brava!

22/03/15, ore 17:48

Bellissima, davvero! Credo di amare tutte le storie che includano gli 'amanti' che intrattengono i figli del compagno. Ci sono alcune parti in cui non ho capito bene come andava, tipo la parte dello scivolo, ma forse è una mia impressione. Infine, mi sembrava un po' strano che in un ambiente come un area bambini ci sia poca gente adulta. Voglio dire che Jens e Misha non si lascerebbero andare (anche per pochi gesti come cadere insieme e accarezzarsi dolcemente) proprio per non trarre sospetti :/
Per il resto la amo davvero *-*

12/03/15, ore 19:50

Per quanto mi sforzi non riesco a produrre un commento diverso da una serie di squittii inconsulti. Visto che non c'è speranza di lasciarti una recensione intelligente ripiego su quanto mi è successo durante la lettura, perchè è estremamente indicativo: mi sono sciolta e ho preso a gocciolare sul pavimento. Riacquistate le fattezze umane mi sono trasformata in un cuore gigante e ho ripreso a squittire.
Tutto questo per dirti QUANTO abbia trovato l'ammmore questa storia. Leggerla mi ha fatto bene al cuore, davvero, e mi ha messo di buon umore, perchè davanti ad una scena del genere, raccontata con questa delicatezza, non si può non provare una - bellissima - sensazione di benessere.
Complimenti di cuore Sara, è un lavoro stupendo e, lo ripeto, mi ha ridotta ad un ammasso di feels e versetti fangirlosi **

12/03/15, ore 14:56

I miei complimenti!!! Credo che questa sia la Cokles più dolce e delicata che io abbia mai letto. C'è dolcezza, c'è delicatezza, c'è la loro ironia, c'è l'amore e la protezione verso i proprio figli. Bello bello bello!!!

12/03/15, ore 08:46

Ciao Sara :)
Eccomi qui, ho appena finito di leggerla e devo dirti che l'ho trovata davvero dolcissima e molto delicata ^^ Del resto questa delicatezza nel raccontare é un tratto che contraddistingue tutto ciò che scrivi ed è da sciogliersi...spero continuerai a scrivere su di loro perché ti riesce davvero bene :)
Baciotti,

Alex

11/03/15, ore 20:57

Una cosa che ammiro del tuo stile, penso di avertelo ripetuto ventordicimila volte e quindi ti cucchi anche la numero ventordicimila e uno, è che in una frase metti tutto. La frase nella fattispecie è questa:

“Questo potrebbe seriamente essere un momento perfetto.” Sostiene Misha, adagiato sul petto dell'amico.
“Per cosa?” Lo interroga lui con dolcezza.
“Perfetto e basta.”

Ci si sarebbe potuti sbilanciare, cadere nella Classica Scena Romantica (C.S.R.) letta e riletta ma in tre battute c'è tutta l' immensità del loro rapporto, che non ha bisogno di definizioni banali.
Poi ovviamente JJ e Maison sono adorabili ma io so da chi hanno preso ;)
E naturalmente, l'idillio tra i due amici verrà bruscamente interrotto quando Misha posterà la prima foto di Jens su Twitter. Mwah!!

La tua beta reader assolutamente poco seria.