Black Death
di Black_Death

01/08/18, ore 20:57

Non male davvero, una storia davvero non male solo che voglio correggerti su una cosa: Nero è il figlio di Vergil il fratello di Dante, quindi Dante è lo zio di Nero. Volevo solo correggerti su questa cosa ma del resto è una storia carina. Ciao LucyBlade15

04/05/15, ore 19:03

Oooooook, sorvolando gli orrori di battitura il racconto è grazioso, abbastanza, la storia in sé è interessante, ma la forma non permette di apprezzarla bene.
Dovresti soffermarti di più sulla descrizione dell'ambiente e delle sensazioni dei personaggi, e delle azioni, corri troppo.
Mi sembra si scriva ''iMplorando" e "me lo sarei perdonato" e là "il giovane mezzo demone" e "in sé stesso" (ci sono anche altri errori di battitura ma credo li troverai da te c: )
Dove ci sono i puntini sospensivi significa che la frase è in sospeso,dubbio non dovresti continuare con la narrazione. Nei dialoghi li usi troppo D: suggerirei di usare punti e virgole o trattini per dare l'impressione che stia a fatica parlando.
La scena non è ben descritta, anche se l'idea in sé non è male. Spero la aggiusterai quando avrai tempo xD

12/03/15, ore 09:26

Sbaglio o c'era già una fiction del genere su questo sito di efp. Boh comunque lo trovo abbastanza irreale come cosa, primo perchè se sparda è morto quando dante aveva 8 anni e ora nel gioco, aveva circa una quarantina di anni, e nero si e no 18/20 è impossibile che possano essere fratelli.
Comunque la tengo neutra la recensione, per il motivo scritto all'inizio di questa recensione, mi sembra ce ne sia una uguale identica, non capisco il perchè di questa copia.