Colpa di Shakespeare
di Sarapia

15/03/15, ore 22:41

Meravigliosa!
Mi correggo.. Sublime!!
Ho letto tutte le tue ff di inuyasha e sono davvero tutte meravigliose!!
Complimenti!! *^*
Un bacio <3

11/03/15, ore 23:39

Partiamo dal titolo, "Colpa di Shakespeare", che mi ha attirato ancor prima di scoprire che era il seguito di "Fuoco" che cercavo.
Poi ringrazio l'eccelso William Shakespeare per essere riuscito a far dire (?) a InuYasha quelle due semplici piccole grandi parole per lui così complicate!
Complimenti, la storia è bellissima e l'ho letta con piacere. Ti faccio ancora i complimenti soprattutto per essere riuscita a far trasparire i loro sentimenti così profondi con poche semplici parole, bravissima.

Un Kiss,
SCORPIO 17

11/03/15, ore 21:30

Sarapia perfino il tuo nome è intrigante come tutte le tue one shot. Le ho lette tutte e devo dire che questa mi è piaciuta in modo particolare. Che dolce Inu per non parlare di Kagome che fa da mammina al piccolo Shippu. È le scene di passione tra i due sono delle vere chicche. Aspetto una storia più lunga, sono sicura sarai bravissima. William poi è la ciliegina sulla torta :-)

11/03/15, ore 19:22

Wow anche questa è bellissima.Mi piace questo Inuyasha intrapredente.Complimenti spero che ne farai altre.A presto baci :)