Essere fratelli
di lapoetastra

19/03/15, ore 16:45

Ciao, con un po' di fatica ma ogni tanto come vedi riesco a leggere una delle tue bellissime storie che non finiscono mai di colpirmi e commuovermi!!!! Bravissima come sempre!!!
Un abbraccione
A presto :)
Scripta

11/03/15, ore 23:58

Ciao carissima! Io sono figlia unica, e non so se dire purtroppo o per fortuna, ma se avessi avuto un fratello o una sorella, avrei tanto voluto avere lo stesso rapporto che hai descritto tu, quell'amore incondizionato che va oltre ogni cosa. Come hai detto, quando ci si ama cosi' tanto, se uno muore, muore anche l'altro! Bellissima storia scritta con il tuo consueto bellissimo stile! Bacioni! Eve

11/03/15, ore 20:08

La storia, devo essere del tutto sincera, inizialmente non mi stava piacendo anche perché a pensavo che si trattasse semplicemente di una storia in cui si parlava dell'apporto di questi due protagonisti in base pensavo che si fosse insolito risvolto della donna che andava a dividere i due fratelli che durante la loro vita si erano completamente armati avevano avuto un rapporto talmente bello da essere quasi considerati una sola cosa da tutte le persone che gli avevano circondati per molto tempo.
Il finale è molto giusto anche perché denota un grande legame da parte di questi due fratelli è il capitolo devo dire che mi è piaciuto alquanto.
La trovato piacevole e questa recensione comunque non ho nulla da dire perché lo stile ho trovato molto semplice ma abbastanza efficace; non mi è molto piaciuta la prima parte in cui leggerai le prime righe cercare di dare un taglio qua e là alle specificazioni che sono state espresse.
Più che altro cercherei di accorpare qualche frase che però tu hai deciso di separare da un punto di lasciare come inciso.
Hai un buon stile brachilogico, vale a dire che preferisce fare dei periodi corti e mettere tanti punti spezzati per cercare di dare il ritmo alla storia ed è di migliorare questa tecnica perché è già di per sé a è una buona base non potrebbe essere perfezionata perché in alcuni punti l'ostacolo non ci sta per niente e appesantisce un po' la lettura.
Voglio lasciarti comunque la recensione positiva perché la storia l'ho trovata davvero carina!