The charming Face of Love
di samek

02/04/14, ore 01:16

Una fan fiction semplicemente *fantastica*!
Ho avuto i brividi per tutto il tempo pensando a come sei riuscita a reinterpretare un mito vecchio milioni di anni fa con la capacità di trasmettere gli insegnamenti attraverso una semplice ff che dovrebbe semplicemente essere letta da tutti per capire come spesso ci riescano ad insegnare molto senza nemmeno accorgersene.
Ti faccio ancora i complimenti e chiedo scusa per la recensione poco forbita sperando tu capisca che l'orario non aiuta i miei già poco movimentati neuroni.
E se mi permetti i complimenti non li faccio solo al modo spettacolare in cui scrivi, ma li dirigo a te come persona. Sei semplicemente spettacolare e degna di tutta la mia ammirazione.
Ale

24/01/09, ore 00:01

mi piace molto come hai concluso la storia, principalmente il dialogo tra Silente e Tom anche se non riesco a immaginarmi Ron che fa l'haker informatico mentre invece trovo che il ruolo della manager calzi a pennello alla McGranitt. Mi piace molto questo storia.

05/01/09, ore 18:40

*_____________________* STUPENDAAAAAAAA!!!!!! Laadorolaadorolaadoro!!!!! Sei bravissima, scrivi da Dio!!!! Davvero, ho amato ogni singola parola della tua ff!!!! KiSs Imoto^^

03/01/09, ore 22:15

La tua fic è davero molto bella e l'hai scritta benissimo. Sono0 contenta che Harry abbia finalmente avuto il suo amore. Mi dispiace solo che non hai fatto fare pace tra Harry, Hermione e Blaise. Comunque è una storia davvero stupenda. Spero che scriverai presto un'altra storia su questa bellissima coppia. Alla prossima Desme.

03/01/09, ore 12:49

Bellissimo Capitolo!!! Mi piace molto Harry Artista! e quello nel ritratto ovviamente è draco.. Harry si troverà da solo senza più Herm e Zab? come farà? mi appresto a leggere il resto^^

03/01/09, ore 09:13

davvero bello questo epilogo.spero di poter leggere presto,una tua nuova fic^^

27/12/08, ore 13:22

ma che tenero draco...un stupendo pezzo.ora dobbiamo solo vedere come finirà...

21/12/08, ore 16:38

stupenda! nn so dire altro............

20/12/08, ore 16:20

E' bellissima la tua fic,scrivi molto bene...posta presto che sono curiosa!:P Bravissima :)

20/12/08, ore 12:16

*salta addosso a draco nudo* MIOOOooooo XD * by me ed harry* XD *ç* cmq.. nn vedo l'ora del prox cap *__* ciauuu *o*/

20/12/08, ore 01:45

Davvero coinvolgente. Non ho mai letto niente di simile, e in un primo momento la cosa mi ha lasciata un po' spiazzata, ma mi piace. Mi piace proprio. Complimenti, scrivi molto bene!

20/12/08, ore 00:17

ma noooo.non puoi bloccarti sul più bello T______________T!!ti prego,posta presto^^

15/12/08, ore 13:59

non male come inizio.ho letto un'altra tua fic,e devo drie che mi paice come scrivi^^attenderò il seguito!!