If I Had A Heart
di Niglia

28/03/21, ore 14:16

Suppongo sia colpa mia...devo smetterla di iniziare a leggere storie iniziate nel 2015 che portano la dicitura "in corso". Mi faccio del male. Perché poi mi affeziono. E resto col fiato e con il fato sospeso chiedendomi se mai andrà avanti...se l'autrice è ancora sul sito, se si ricorda di quello che ha scritto e lasciato...in corso.
Colpa mia.
Questa storia è fantastica. Perfetta l'intonazione e la caratterizzazione. Mi sono piaciuti i personaggi e l'ambientazione, seppur vaga, ottiene il risultato di creare un'atmosfera rarefatta è vagamente onirica.
Bello, bellissimo, e adesso rimango con l'amaro in bocca perchè incompiuta.

12/06/15, ore 13:04

ciao ho trovato la tua storia e, dto che sono in un periodo adxpersefone non potevo non iniziare a recensirla.
mi piace l'iedea delle drabble ed ho trovato molto riuscita. me lo sono vista davvero bene il dio dei morti che si avvicina tra le lavande illuminate dal tramonto (non so perché ma nella mia testa vedo il sole arancione che tramonta) lasciando una scia di orte alle sue spalle.
una cosa che mi è piaciuta molto è l'assenza di dialoghi. non so se nei capitoli successivi ci sarann ma in questo ho trovato che accentuasse molto la drammaticità del momento.
per farla breve: tanti complimenti!
a presto Aris