Olympus Chapter
di SagaFrirry

14/04/15, ore 08:20

Premetto che non letto tutti i cap però la storia sembra essere interessante e con un buon potenziale... la narrazione mi piace molto però permettimi una "critica" che non essere "puritano" di mitologia: il Pantheon greco è strapieno di divinità.. non avevi davvero bisogno di questo sdoppiamento anzi stona parecchio perché in universo del genere mi viene proprio difficile immaginare tutti gli dei greci insieme per la causa contro quelli romani e viceversa.. già si ammazzano tra di loro i greci se ci metti pure i romani si ammazzerebbero tra di loro e con i greci.. perciò ti dico che schieramenti così netti (greci contro romani) mi sembrano proprio forzati oltre chepoco credibili.. (e non sembra neache la prima guerra quindi si sono pure mantenuti nel tempo??) Al massimo avresti potuto creare delle alleanze cioè alcuni dei greci alleati di alcuni romani ecc. e non ti parlo di alleanze del tipo Athena con Minerva..
per il resto la storia d'amore di Saga mi incuriosisce parecchio e si preannuncia fondamentale.. hai descritto bene il disappunto dei Cavalieri nell'andare alle nozze di hades .. avrei messo, vista la situazione, qualche rissa in più ma anche così va bene..
un appunto sugli dei gemelli: Thanatos avrebbe sicuramente incenerito Saga dopo quel fatevi i cazzi vostri anche se c'è la "tregua". inoltre non si sarebbe neanche preoccupato di dirgli che "non era luogo raccomandato a chi non fosse morto".. più o meno la stessa cosa per hypnos..

06/04/15, ore 20:02

Ciao, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi hanno davvero appassionato! Ne ho lette di fanfic su Saint Seiya, ma questa è di gran lunga la migliore che abbia trovato finora. Ti prego, portala a termine!!!!

12/03/15, ore 19:47

Dunque i cavalieri d oro sono liberi grazie ad Atena e a quanto pare hanno vissuto un lungo periodo di pace. E si sono formate pure delle coppie una in particolare mi attira 😄 e tu sicuramente saprai quale 😉 ma chi sarà la misteriosa eleonor nemmeno kanon ne sa niente e ora il Palazzo di Ade? Quale sarà la ricorrenza? Ok a presto il tuo amico Denny 😄

12/03/15, ore 10:56

“Mi chiedo per quale motivo ci abbia riportati qui, a volte”.
“E perché te lo chiedi? Siamo in pace e siamo liberi di fare quello che ci pare”.

Credici©
Ma credici col cuore, tesoro mio. Quando una divinità ti chiama sono sempre sonore legnate in arrivo. Sulle gengive. Per te, ovvio.
Sono curiosa di sapere perché gli dei dell'Olimpo scendano in campo contro gli dei romani (che sono più o meno la stessa cosa, attenzione! Sappi che se Mnerva scenderà a pestare di brutto brutto brutto Athena mi farai una donnah felice!!). Personalità multiple in conflitto? Problemi di spazio?
BOH?

Occio, al solito Ioria che fa capolino a dispetto di Aiolia (lo so, lo so, è una vecchia storia =) ) e a qualche maiuscola dimenticata. Per il resto, non mi dai cinque minuti di tempo per leggere una storia che già me ne sforni un'altra. Ma come fai?!
Fila tra le seguite. Stupiscimi!!

=)