E' questo che fanno le amiche
di La Moody

02/04/17, ore 19:15

Pur non essendo una fan di questo pairing, presa dalla curiosità ho voluto leggere questa one shot, e devo dire che mi hai colpito! Non posso dire che diventeranno la mia OTP, certo, però potrei leggerne volentieri altre!
Tecnicamente parlando, assolutamente niente da ridire: narrazione lineare, linguaggio perfetto e specifico, senza cadere nel volgare.
Molti complimenti!
- Sarasvati

19/02/16, ore 18:15

Wow, davvero tanti complimenti!^^
Adoro andare in cerca di coppie strane e questa e' la prima Ginny/Hermione che leggo! Che dire? Beh, ti e' bastata una one shot per farmi adorare questo pairing.
La storia e' molto dolce e la parte hot e' scritta davvero bene, senza essere banale o volgare. Mi piace come sai caratterizzare i personaggi, che risultano molto veri oltre che corrispondenti agli originali.
Ginny e' stata il massimo: proprio come la immagino io, sicura di se' e affascinante (senza contare che riguardo a certe sue idee mi sono identificata nel personaggio XD)
Bravissima, non dico altro! Continua cosi' :)
Moon

26/03/15, ore 12:08

Mi hai fatto arrossire al solo leggerla!!!
Penso che questo si possa considerare un tradimento, ma d'altronde questa versione di Harry e Ron un po' se lo meritano. E sempre in questo mondo, secondo me Harry sarebbe felice di unirsi a loro per aiutarle. Ron sarebbe così sconvolto da questa eventuale scoperta che dovrebbe essere ricoverato al San Mungo, giusto accanto al prof Allock.
Apparte questi miei personali pensieri...
La storia è scritta bene, e nonostante abbia una visione delle due ragazze in questione molto "pura", non ho fatto alcuna fatica a immaginarle insieme.

13/03/15, ore 01:17

Ottimo lavoro! Non avevo mai letto una FF con la coppia Hermione/Ginny, e iniziare con questa bellissima OS ha reso giustizia alle mie aspettative a riguardo! :) in genere preferisco leggere e scrivere su Draco ed Hermione...ma la tua storia mi farà variare un po' genere! Brava. Un bacio :)

12/03/15, ore 17:03

SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!
Me la sono divorata tutta senza interruzioni perché mi aveva preso un casino!!
Non mi sono presentata che maleducata: ciao sono Akasuna No Aries Hatsune ma puoi chiamarmi solo Niky. (Serpeverde nell'anima)
Amo le coppie Slash e Femslash, Yuri e Yaoi, Shoujo-ai e Shonen-ai *--*
E ne ho lette un sacco, soprattutto tra boy, ma quelle tra girl sono il massimo, ma molto spesso sono scritte male D:
Invece la tua è stupenda!
E pensare che è la tua prima storiella, non voglio pensare a quanto puoi diventare brava con un po' di esercizio, quindi non azzardarti a lasciare la scrittura o vengo sotto casa tua e ti lancio un Avada con fiocchi e contro fiocchi.
La scena della cena è stata bellissima, soprattutto quando Ginny cercava la riccia con il piedino, CHE TENEROSA *--*
La mia Herm è ancora pura, che carina :D Un giglio bianco puro che deve essere raccolto e come fare esperienza se non facendosi aiutare dalla migliore amica?? XD
Ron è un idiota secondo il mio modesto parere e un uomo semplicemente inutile (chi è fan del penultimo Weasley non legga il mio commento :))
Una donnola stupida e senza un senso nella vita! COME FA A RESISTERE AD HERMIONE GRANGER FINO AL MATRIMONIO???
Mi esploderanno le vene dal nervoso.
Invece Harry deve cambiare gli occhiali o farsi direttamente un trapianto di occhi: COME PUÒ TOCCARE GINNY UNA VOLTA OGNI DUE MESI? DOVREBBE FARLO COME MINIMO UNA VOLTA OGNI DUE ORE.
Non apprezzano la vera bellezza si grufondoro da strapazzo!!
Ginny così languida, maliziosa e provocante è il massimo, me la sono sempre immaginata così e non cambierò mai idea!!
Vado a finire di studiare (voglio andare ad Hogwarts D':) stupido professori babbani senza una vita sessuale e sociale.
Aspetto una tua prossima storia.
Un bacioooone <3
Niky

12/03/15, ore 14:13

Ciao, voglio farti i miei complimenti. È una one shot ben riuscita :)
Inoltre, per essere la tua prima ff, è davvero un successo. Continua a scrivere, sforna altri bei lavori e divertiti soprattutto! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

A presto,
Ange.

12/03/15, ore 12:21

Salve sono lo stalker pinguino :). Resto in attesa che tu scriva altre belle cose U_U. Concordo con chi mi ha preceduto, la parte della cena è una delle meglio riuscite. Ciao :)

12/03/15, ore 00:30

Come one-shot è carina :)
Ti faccio i miei complimenti!
Non abbandonare assolutamente la scrittura! Continuando non puoi far altro che migliorare davvero!
Non sono moltissime le storie su Hermione in coppia con Ginny, non avendone lette molte, non posso darti un'opinione certa su questa coppia, ma come esperimento è sicuramente ben riuscoto!
Spero di leggere presto altre tue storie! :)
Lisi

12/03/15, ore 00:18

Non smettere di scrivere! Se ti fa stare bene, continua. Ammetto che la trama di questa storia è molto semplice, ma hai una capacità di descrivere notevole. Mi è piaciuta molto la scena della cena, in cui le due si cercano in ogni modo. Continua! Io ti leggerò senza dubbio:)