Gelosia d'amore
di Spensieratezza

12/03/15, ore 15:35

Lo ammetto: Dean geloso fa sempre la sua figura e se da un lato fa sorridere, dall'altro suscita tanta dolcezza e tenerezza. Puņ fare il duro quanto vuole ma infondo infondo ha una paura folle di perdere il suo amato Sammy. E poi , lui. "sadico" Sammy, che capisce le tattiche di Dean e decide di stare al gioco e peggiorare la situazione, fin quando, poi , nel privato, tra di loro, non costringe il maggiore a scoprire le sue carte d'amore.
Davvero una bella storia. Carina, leggera da leggere ( e ogni tanto ce ne vuole, senza troppi drammi)
Brava brava brava!!!

12/03/15, ore 07:27

Be che dire;) che non vedo l'ora di leggere anche l'altra ahahahha
Sammy viso d'angelo direi che è perfetto;) molto divertente quando dean è geloso del barista e delle ragazze bionde hahahahaha
credo proprio che per tirarsi su questa ff sia perfetta;);)
brava!:) ciao

12/03/15, ore 01:55

Questa os mi è piaciuta davvero tanto! <3 soprattutto perché, nel telefilm, di solito è Dean quello ad avere la fama di seduttore oppure è lui quello ad essere sedotto! Il povero Sam non se lo fuma mai nessuno a parte in casi particolari! E spesso viene anche concupito da vecchie! Ahahahahahah! XD povero cucciolo! <3 perciò mi è piaciuto leggere di come Dean sia gelosissimo del suo Sammy che viene avvicinato da ragazze e altre spasimanti! XD l'ha riportato al motel con una velocità pazzesca! <3 e poi, devo dire, benvenuta nel club! Io ormai sono completamente persa da tempo negli occhi di Sam/Jared! L'uomo della mia vita! <3 bella os! Molto carina e dolce! <3 alla prossima! Ciao ciao XD