accanto a te
di Kuromi_san

15/06/15, ore 14:03

anima tenera:questa è violenza psicologica, non può finire così, non hai un'anima. anima razionale=ora passiamo alle cose serie anche se la fine è stata tragica, non ha abbassato il livello dell'intera storia, in un certo senso hai fatto bene a concluderla in questo modo perchè non se lo sarebbe aspettato nessuno, credo, dato che nei capitoli precedenti è sempre stato rosa e fiori, è stata una svolta triste ma, secondo me, necessaria. Spero di leggere presto tue nuove storie

15/06/15, ore 13:40

No.Nooooo. Come hai potuto far morire quel pezzo di pane di Greg?
E adesso come fa Mike senza la sua dolce metà?
*piange senza ritegno*
Mi hanno commosso le parole di Greg
*asciuga lacrimuccia*
Carina l idea di far ripetere quelle parole da Chris quando consola Mike <3
P.s sono comunque triste(v.v) vedi di far migliorare le cose se hai intenzione di scrivere un seguito eh!
Kiara-kia:)

12/06/15, ore 00:21

troppo pucciosi Greg e Mike, anche se è il penultimo capitolo questa storia non ha mai perso niente per strada, scorrevolezza, bellezza, ansia.....aspetto con ansia l'ultimo capitolo

08/06/15, ore 21:45

ribatto quello che ho detto nel capitolo precedente sta storia è magnifica, povero Chris, mi dispiace un sacchissio per lui, ma ora la mia attenzione è tutta per in nostri protagonisti, ho ancora gli occhi a cuoricino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ps il mio preferito è il 3

08/06/15, ore 21:09

ogni folta che leggo questa storia è sempre più bella, tiè Katia ti sta più che bene, che puccioso Greg. Il capitolo successivo è già uscito, (mannaggia al demonio che non controllo il computer), mi spicco a legger il seguito, continua così

16/05/15, ore 15:38

io sto dala parte di Ryu ......Mike e un pervertito :)

06/05/15, ore 17:33

oh santssimi numi, Katia l'avevo identificata come antipatia in forma solida che parla e cammina, non pazza stolker, una svolta d'avvero geniale. Greg che salva Mike un classico messo al punto giusto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

01/05/15, ore 14:07

sììì si sono riappacificati(non sarei riuscita a sopportare una loro rottura), e anche piuttosto bene direi, che cucciolo Chris, ma secondo me non getterà la spugna così facilmente. storia sempre bella e fluida continua così.

26/04/15, ore 12:22

Greg e Mike sono troppo pucciosi insieme, la storia mi intriga molto e il modo in cui scrivi è molto fluido, senza ripetizioni e ha la capacità di rendere tutto molto reale. spero di leggere presto il prossimo capitolo

25/04/15, ore 19:57

noooo non possono separarsi.......ok momento depresso finito, la storia è molto fluida non ci sono intoppi o tempi troppo lunghi in cui non vi è dialogo (per me il dialogo è molto importante), spero con tutta l'anima che Greg e Mike tornino insieme, sono troppo topi

24/04/15, ore 18:04

Ciao! Non credo ci conosciamo... Piacere,sono loveinazuma (nome molto patetico ma in mancanza di ispirazione..) ma puoi chiamarmi love o svitata. Sono una persona Molto pazza e le mie recensioni mi rispecchiano comunque....
La storia è bellissima!!!! *.*
Quando la leggo non mi annoiò mai! ^_^
Xavier: wow che frase,ti sei sprecata...
Me: T.A.C.I
Piccoli problemi con la mia pazzia ma "niente di grave", ma non sono qui per parlare di me ma sono una persona che si distrae molto -.-"
Allora.....
Non ho notatonotato errori,come lettura mi sembra scorrevole (ma non sono molto brava con la parte tecnica,mi dispiace ;A;)
L'idea è molto carina i personaggi...
Quella Katia mi sta sulle scatole che è una cosa! Sempre in mezzo!
Mentre Chris mi sta tanto simpatico,da quel che ne ho letto a riguardo è un ragazzo dolcissimo che si preoccupa sempre per Mike *-* (comincio a pensare che sia innamorato di lui,ma vabbè non conta quello che pienso io)
Mi spiace che tra Mike e Greg le cose vadano male poveri ;A;
Ti prego falli riappacificare!!
Ho finito scusa se ti ho rotto tanto -.-
Adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere che succederà tra i due piccioncini
Un saluto e un bacione
Love ^-^
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 06:06 pm)

08/04/15, ore 17:53

Mi piace davvero molto la tua storia ! Quei due sono troppo dolci ( soprattutto greg ) e mi sta troppo simpatico l'inconscio di mike (a proposito : mi piace il fatto che abbia un nome e appaia come un altro personaggio ) ! Spero tu possa aggiornare il più presto possibile perchè sono davvero curiosa di leggere il continuo della storia

12/03/15, ore 11:45

Hey!
Volevo dirti che la tua storia è molto bella, molto bene scritta e di conseguenza direi proprio che è stupenda!
Ci tengo a dirti che il tuo modo di scrivere è fantastico. Sai come far entrare il lettore nella tua storia, sai come catturare la sua attenzione.
Credo di esser riuscita a farti capire l'importanza della tua storia, o almeno credo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!