I thought I lost you - Larry Stylinson
di Lappi88

12/06/15, ore 01:44

Sei stata FAVOLOSA , la scena del parco era non so come spiegartelo,sei riuscita a trasmettersi tutto l'amore che hai scritto !!! Sembrava quasi che io fossi presente 😂😂 Sorry se ho sbagliato qualcosa grammaticalmente 😁 In ogni caso VIVA I LARRY 😉 LOUIS+HARRY FOREVER 😂😂💕

16/05/15, ore 00:40

Hey ciao! Volevo dirti c'è questa fanfiction è una delle più belle in assoluto che abbia mai letto. L'ho adorata troppo, non mi aspettavo che pubblicassi tutti questi capitoli insieme, infatti è stato un colpo al cuore (in senso positivo:) ). Comunque mi sono sempre chiesta il motivo per cui poche persone avessero recensito questa fanfiction, perchè è davvero scritta benissimo, prende un sacco, si capiscono sempre benissimo i sentimenti dei personaggi. L'ho amata davvero, poi quando Harry ha lasciato Louis ci sono rimasta davvero malissimo, ero tipo: 😱😨😧😦😰😥😭 (meno male che esistono le emoji). Anyway è bellissima e mi è piaciuta l'idea di riportare frasi di canzoni dei Green Day , che tra l'altro stimo tanto e seguo abbastanza. Niente, sono rimasta incollata allo schermo a leggere per ore e i miei poveri feels sono andati a farsi fottere. La scena dove circondano Stan è stata stupenda perchè non mi aspettavo quella reazione da Louis; la parte della stradina del parchetto è stata asdfghjkl, so I love you vero much. Penso che mi andrò a leggere le tue altre fanfiction e ti farò proprio una bella propaganda😘😘❤.

P.s. scusa per la lunga recensione ma dato che non avevo recensito agli altri capitoli ho dovuto racchiudere tutto in una sola.
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 12:41 am)

11/05/15, ore 22:55

Ciao!! Ho appena finito gli ultimi capitoli che hai postato e devo dire che non avresti potuto scrivere finale migliore!!!! Meglio di ogni mia supposizione ed immaginazione!!
Il penultimo capitolo poi é stato un colpo al cuore <3 la scena nel.parco mi ha fatto commuovere! La dolcezza assoluta! Meravigliosa!! Sono triste che sia finita peró anche se meglio di cosi non sarebbe potuta finire! :D
Passando alle notizie tecniche..scrivi da DIO veramente brava! Una delle.migliori scrittrici che abbia letto fin ora e penso leggerò altre tue ff in futuro!!!
Ok dopo questo monologo...... ti ringrazio per aver scritto questa meravigliosa ff!! :D
Baciiiii xxx

12/04/15, ore 12:13

Direi di si!! E che cavolo si risolvono i loro problemi con gli altri e con il comin out e ne arriva un altro anche peggio di.prima :( povero il mio piccolo Lou T_T
coooomunque, i capitoli sono fantastici!
Devo assolutamente sapere come si evolve la cosa!!

08/04/15, ore 22:51

Waaa ma che tenerelli sono?! Anyway quando aggiorni? Ho bisogno del seguito della storia 😍😍
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 10:51 pm)

04/04/15, ore 00:01

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua ff cominciata tipo ieri sera...haha giuro non riuscivo a smettere!! Mi piace tantissimo in piu tu scrivi da dio!
Se una ff é scritta bene e prende pure ne saró dipendente fino alla fine hahaha ;)
Non vedo l'ora di leggere come si evolverá la storia :)
Bacii xx

22/03/15, ore 14:56

Ehi:) la tua storia mi attira molto, credo che la leggerò e spero non deluda le mie aspettative. Pollice in su! Volevo anche chiedere un favore, se solo non diventa un peso per te: potresti passare dalla mia nuova storia su Luke? (Hemmings, 5sos) Spero mi farai sapere con una recensione il tuo pensiero, negativo o negativo che sia!

19/03/15, ore 20:51

Ciao! Mi sono appena letta tutta la tua storia a perdifiato e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Il personaggio di Harry devo dire che lo gestisci davvero bene con l'ironia giusta e la sfacciataggine che mi piace tanto. Anche Zayn va alla grande. Che dire, manca solo il banner. Io mi propongo per creartelo, starebbe davvero bene ad inizio capitolo…
Se vuoi vedere a che genere di bannerini mi riferisco vai pure sulla mia nuova, e unica, fanfiction e ne troverai sicuramente uno lì. Le indicazioni ovviamente me le daresti tutte tu. Pensaci.
Ah, e se hai voglia passa a recensire la mia primissima fanfiction sui ragazzi.

16/03/15, ore 22:52

Sclero. Sclero male.
Louis che dice di essere innamorato è ajfebjxjnxa
Boh, i Larry sono l'amore. Devo dire che un po' mi aspettavo la reazione di Zayn, sono curiosa di vedere come e quando sistemerà le cose con Louis.
Però tu non puoi fare così, mettermi gli Zerrie a tradimento... cioè, vuoi uccidermi? Dillo subito, e nel caso sparami (?)
Al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto ora che le otp aumentano.
A presto
Glim xx

Non me l'aspettavo proprio.. Pensavo Louis se la sarebbe tirata di più sinceramente ahah mi sono letteralmente innamorata di questa storia, brava!
Ps: aggiorna presto 😘

Uo, non mi aspettavo arrivassero già a quel punto! Louis deve proprio essersi preso una sbandata grossa per il riccio se è passato con un bacio da "forse ho una cotta per Harry" a "fai l'amore con me" *-*
Ma ora mi chiedo: non è avvenuto troppo in fretta perché adesso le cose possano andare bene? Non so, sarà che sono drammatica ma adesso mi aspetto una qualche disgrazia, o comunque qualche impedimento, o sbaglio?
Boh, attendo l'evolversi degli eventi.
A presto ❤

16/03/15, ore 11:28

FINALMENTE quel babbano di Louis ha vuotato il sacco sulle lettere! Questi due sono troppo carini, mi piace il modo in cui sono legati già adesso anche se non si sono parlati per anni. Non mi dilungo troppo, corro al prossimo capitolo ❤

14/03/15, ore 20:53

Eccomi qui!
Queste sì che sono cose che danno soddisfazione, tornare a casa e trovare un nuovo capitolo di una ff che ti appassiona non ha prezzo *-*
Mi è piaciuto tanto il fatto che Louis (Louis etero mi fa sempre strano, ma in questo ruolo di donnaiolo incallito è quasi divertente) inizi a pensare a Harry in quel modo. Ma cosa aspetta a dirgli delle lettere? E perché Harry non ci ha pensato affatto, mi chiedo? Cioè, se a Louis è rimasto così impresso è impossibile che quel babbano se ne sia scordato, no? Bhè, immagino che lo scoprirò andando avanti (dannata impazienza, lascia il mio corpoooo)
Il ritmo della storia è molto incalzante, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Un bacio,
Glim :*

P.s. Appena possibile seguirò il tuo consiglio e inizierò The House of Love, che ho scoperto che avevo già adocchiato per cui ok u.u ahahahaha

14/03/15, ore 15:09

Ciao! :)
Ho trovato la tua storia ieri sera, e non sai quanto mi piace! Di solito fatico a seguire i testi che si concentrano tanto sul dialogo rispetto alle descrizioni, ma nel tuo caso devo dire che oltre ad essere piuttosto coinvolgente è anche davvero divertente. Mi piace molto il modo "adolescenziale" - per così dire - che hanno i protagonisti di parlare, è molto realistico e dà alla storia una certa freschezza (?)
In alcuni punti mi sono proprio sbellicata dal ridere, nel corso dei primi quattro capitoli, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Troverai sempre una mia recensione da oggi, anche piccola e insulsa magari, ma ci sarà.
A presto, un bacio :)

Glim xx

13/03/15, ore 14:37

Ciaoooo *_*
Rispondo a questo capitolo perché gli altri tre me li sono letta in fretta solo per vedere cosa è successo fino ad ora.
Allora..mi piacciono tantissimo questi capitoli, ma Louis sciupa femmine proprio NO! Cioè diamine, lui è gay fino al midollo.
Cioè già da qui si capisce che ha perso la testa per Harry, ma chi non perderebbe la testa per lui?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ps: io non so perché ma mi aspettavo anche una Ziam, non ce li vedo etero loro due..poi sono belli anche da etero.

Ciaooo, al prossimo capitolo!

music_girl