Can you see me?
di Unendlichkeit_b

13/03/15, ore 14:40

complimenti , una interessante quando bellissima one shot !!! scritta molto bene , ben definita , la cosa che più mi piace e che mi colpisce è che alla fine del capitolo si lascia tutto con il fiato sospeso .....rebecca non da la sua risposta a tom , si lascia immaginare ciò che potrebbe accadere se le abbandona tutto ciò che ha in italia per andarsi a costruire una vita con lui . certo la realtà è ben diversa , loro fanno tour , meet , concerti ma anche se qualche ragazza fuori dal normale dalle altre , perchè ce ne sono , li colpisce , con il lavoro che fanno e la vita mondana che li assale devono prima farsi due conti . girano il mondo e vedono tante ragazze , in mezzo a loro ci sarà sempre quella che più maggiormente li attira a preiscindere dal look o dagli atteggiamenti , in realtà per i gemelli è il carattere ciò che li stupisce e li attira , il carattere è la chiave di tutto , è il nostro specchio , è l'accesso al relazionamento con le persone che ci mette a confronto con altri caratteri , talvolta molto difficili da gestire . tom è stato colpito da rebecca , ha subito voluto intrattenere un piccolo dialogo con lei , anche se la ragazza era un poco titubante per la fama di tom , ma per me quella del sexgott è stato solo marketing , tom non è come i giornali lo hanno sempre dipinto , tom secondo me , per come lo vedo io , ha un cuore grande , se ce l'ha con suo fratello , riesce ad averlo con le altre persone , almeno quelle che si comportano bene con lui . mi ha anche colpita l'anonimato che rebecca ha voluto riservargli sulla sua vita , tom ha insistito parecchio , ma rebecca ha voluto tenere tutto per se , facendo solo intenedere che studia in italia , ha un cognome tedesco , parla francese , inglese , tedesco e italiano ed è sola ......vive sola e non ha nulla da perdere , quindi cosa si lascia intendere ? si lascia intendere che molto probabilmente rebecca ha avuto problemi nella sua famiglia. mi è piaciuta la tua shot , veramente fatta bene , l'anonimato lo adoro perchè sembra rimanga tutto vero e invariato , senza che dopo due secondi si cede , perchè nella realtà , qualcuno con il carattere riservato che si ritrova , non andrà mai a dire la storia della sua vita con molta facilità , nemmeno se fosse tom appunto , perchè nella vita si affontrano una marea di problemi , spesso delicati alla quale si preferisce evitare . molto bene , complimenti davvero , nulla di scontato , brava , io preferisco non sapere tutto di rebecca e magari tenermi tutto il se e il forse . mi ha fatto piacere leggere e recensire questa shot , un bacione a presto cara ^_^