Born to die
di Fabbricante Di Sogni

29/08/17, ore 19:36

Che Dio benedica te e questa storia. É semplicemente perfetta e il fatto che conosci Mostro aumenta la mia stima per te.
Complimenti ancora.
Un bacio
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 07:37 pm)

10/05/15, ore 21:51

Ciao, anzi no buonasera inanzitutto tu dico che mi è piaciuta molto la storia che hai scritto, mi è piaciuto lo stile e credo sei riuscita a rendere onore a questi due personaggi che io personalmente adoro insieme, insomma la storia è riuscita nessuna critica da fare ora però voglio sapere una cosa mi daresti i titoli delle canzoni ? Sono anche io un appassionata di rap e , oltre che a stare bene nella storia mi hanno molto incuriosito, spero di veder arrivare presto la tua risposta baci zanna_bianca

16/03/15, ore 17:42

Heilà Smley, come va?
Piacere di conoscerti, come puoi ben notare sono Ale_chan_23, ma di "Ale non ho un tubo, mi chiamo Chiara.
Quindi a te la scelta, qualsiasi soprannome è ben accetto <3
Come puoi vedere, la rompiscatole di turno è approdata in questa storia alquanto profonda che l'ha meravigliata.
Ciancio alle bande, passiamo a recensire come si deve la storia c:

♦♦♦

Partiamo con il dire che ho amato il tuo modo di esprimerti, ha reso la lettura ancora più piacevole e scorrevole, complimenti!
Poi ho sempre amato le storie un po' tristi o che rivelano il lato oscuro dei personaggi.
Non ho mai provato a vedere Aki sotto una prospettiva diversa e questo suo lato oscuro mi ha veramente incuriosita.
Sei riuscita a dare alla storia quel non so che di misterioso che mi spronava ad andare avanti a leggere.
Poi, il continuare a farsi del male, quasi a godere a ferisrsi, fino a morire... WOW!
La scelta del titolo è pienamente condivisa e, secondo me, rispecchia appieno la storia... ^^
Nati per morire, dopotutto è quello per cui siamo al mondo, alla fine, prima o poi, tutti dobbiamo lasciare questo mondo.
E, se devo essere sincera, il titolo è ciò che mi ha incurisita di più.
Ho anche amato il fatto che abbia inserito, nei vari paragrafi, le citazioni di canzoni rap.
Sembravano quasi voler sottolinare qualcosa della storia, la rendono ancor di più particolare.

In parole povere ho amato tutto di questa storia, complimenti ancora! :*
Ho notato anche che hai scritto molto nel fandom di IE, quindi aspettati anora qualche recensione da parte mia! ^^
A presto, un abbraccio,
Chiaracchan ~

(Recensione modificata il 16/03/2015 - 05:43 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 05:43 pm)