10 anni dopo... La vita a Forks continua....
di Pacci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/03/09, ore 17:42

carissima ti devo veramente ringraziare per questa bellissima storia...ho scoperto questo sito pochi giorni fa e ho incominciato a leggere un po di storie pero questa credo sia la migliore...mi piace il fatto che sia raccontata da un narratore esterno così da avere una panoramica più amplia.. jacob e nessie sono una coppia stupenda..hai fatto un bellissimo lavoro.. nahuel ha fatto la fine ke meritava marcus è un grande!!! bella e edward..beh ke dire sono edward e bella!!rimarranno sempre i migliori i bambini sono mitici...nn vedo l'ora di leggere del piccolo marcus.. grazie mille ancora un bacio e continua così....aspetto con ansia nuove store!!!

01/03/09, ore 16:45

bellissimo! una fine degna della tua storia! mia sorella dice che scrivo sempre le stesse cose... oddio! sono così ripetitiva? mah! bella anche la scelta dei nomi!

01/03/09, ore 16:24

bello il matrimonio! mi ricorda un po' un certo matrimonio... bella e edward, forse? :) cmq qui, come il chap prima, la punteggiatura andava bene! se vuoi la smetto di rompere! :)

01/03/09, ore 00:12

Dio bellissima!! Seguo questa ff da quando era solo una one-shot *___________* devo dire che questo capitolo è stupendo!! Complimenti ho adorato questa ff una Jake/Nessie bellissima! La scena finale mia ha fatto commuovere *__________* COMPLIMENTI!

28/02/09, ore 23:27

uffi mi ero affezionata tantissimo a questa storia e ora è finita :( vabbè comunque sei stata bravissima complimenti storia magnifica

28/02/09, ore 21:24

bella bella bella bella !!!!!!!!!!!!! il pomeriggio intero passato a leggere questa storia che non avrei saputo immaginare in modo migliore...complimenti alla scrittrice spero di leggere qualcos'altro su reneesme e jacob !!!!!!!!!!!!!!!11

28/02/09, ore 20:07

wow, l'hai finita!! bella davvero!! ke carini i bimbi!!!!! *-*

27/02/09, ore 23:18

Lascio alla fine il commento, ho letto sin dall'inizio queste ff, e voglio farti i miei complimenti , scrivi divinamente.

27/02/09, ore 20:32

Hehehehe.. te l'avevo detto! Brava brava brava! Grazie a teeeeeeeeeeeeeeeeee!! BACIONIIIII!

27/02/09, ore 20:21

waaaa!! sono commossa! seriamente ho rischiato di piangere!!! evviva Seth ha avuto l'imprinting!!! yeee!! con Didyme! strepitoso! tu sei un genio! non avrei potuto immaginare finalme migliore, onestamente adoro da impazzire i due gemelli!!! E.J è fantastico e poi Didyme è la copia di Renesmee con qualche accenno della personalità di Bella! queste sono le storie che adoro, quelle che hanno un lieto fine così lieto da farmi commuovere!!! bravissima hai scritto una ff che mi ha presa moltissimo e poi davvero, alcuni colpi di scena mi hanno sorpresa tanto che sono rimasta a bocca aperta! sei brava spero di leggere presto un'altra tua storia^_^ ciaosssssss^^

27/02/09, ore 20:05

Penso di averti già detto cosa ne penso se non sbaglio, ma lo ripeto per sicurezza! Trovo questo capitolo veramente strepitoso e coinvolgente, esattamente come è stata tutta la storia! continua a scrivere Ale perchè sei bravissima! Mi prenoto per il tuo primo autografo!! e mi raccomando ti tormenterò per il seguito! ;) COMPLIMENTONI-ONI-ONI! Ti voglio bene! baci!

26/02/09, ore 20:03

l'ultima cosa che vorrei è essere ripetitiva, ma devo ammetterlo...la fanfiction è semplicemente bellissima...mi piace come in questo capitolo hai saputo ricreare l'atmosfera soffusa e misteriosa del matrimonio di breaking dawn, ma il tutto con uno stile del tutto innovativo e personale...baci!

26/02/09, ore 11:54

ohhhh che gioia che gioia!! che matrimonio splendidooo!! anche io stavo ridendo quando Jasper ha fatto la sorpresa ad Alice!! comunque, una cosa che mi è piaciuta moltissimo è che Charlie sta con Sue,l'avevo pensato anche io che sarebbero stati bene insieme, come ho letto Breaking Dawn. comunque, ti pregooooo fai che anche Seth abbia l'imprinting!! non ce la faccio a vederlo così ooh caro! quanto è cuccioloso!! io adoro Seth... forse perchè assomiglia tanto a Jacob... l'unico dettaglio è che Jacob me l'hanno già rubato (Renesmee.. arg!) invece il dolcissimo piccolo Seth no! aggiorna presto!! P.S Anche la coppia Marcus/Tanya mi piace molto!! complimenti alla prossimaaa ciaus^_^

25/02/09, ore 20:11

e cosi bella che per l'emozione mi sono commossa!!!! continua presto!!!

25/02/09, ore 15:56

Bello Bello Bello!!!!Mi piace tantissimo questo capitolooo!!!!!Però posta presto nonn ci fare aspettare tanto...uff...ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]