You're my weakness
di Clexa_LoveBadass

25/03/15, ore 22:49

Eddaiiiiii! Non ti basta l'altra storia per interromperle sempre? 😡 comunque topine dolcios😍 Adoro questa storia! Ma ti prego non mettere Clarke e Lexa contro con questa storia di Cage! 😢😢😢

24/03/15, ore 22:33

è troppo bella..mi piace questa voglia che hanno entrambe di avere in mano il controllo della situazione e al  tempo stesso la dolcezza che emanano.. è bellissima aspetto il prossimo capitolo.. con un po d'ansia per la questione Cage.. sono seriamente preoccupata per le due ragazze!!!

20/03/15, ore 06:07

Mi é piaciuta molto.. Credo che le recensioni dovrebbero dire ciò che fai di sbagliato ma francamente la storia mi sembra già perfetta così... Complimenti per i veloci aggiornamenti e aspetto presto un altro capitolo

19/03/15, ore 21:42

se quei maledetti toccano un solo capello a Lexa gli spezzo le gambe..soprattutto se usano Clarke per farle del male.. odiooo

19/03/15, ore 01:54

Allora sappi che ormai io ti adoro!! Spero tu mi riconosca! Sono la tua fan numero uno ahahaha! Ti commento sempre xD
Fatto sta che stai diventando la mia scrittrice preferita! Perché aggiorni molto velocemente, (ci sono storie che seguo che vengono aggiornate dopo mesi e mesi 😐) scrivi benissimo e i capitoli non sono corti corti ma abbastanza lunghi! Quindi stai diventando la mia preferita in assoluto.
Poi mi piace molto questa storia tra Clarke e Lexa! Sembra interessante! Ancora complimenti e un bacione!!
ps ti prego aggiorna come stai facendo ora!! Ti faccio una statua se lo fai 😍😍😍

18/03/15, ore 04:22

Awwww che dolci! Magari fosse andata così! Spero vada così in futuro nonostante il comportamento di Lexa! Mi piace troppo Clarke con Lexa. Mi piace troppo Lexa!! 😍 ti prego continua questa storia! E una la migliore sulle Clexa! E poi abbiamo bisogno di rinforzi qua xD ci sono solo storie Bellarke qua 😒😒😒

14/03/15, ore 06:18

Ti prego continuala!!!! Adesso che Lexa se n'è andata ho bisogno di una loro storia! E tu scrivi molto bene :) spero tu possa continuare al più presto!

12/03/15, ore 19:54

Bellaaaaa.. Ho finito mezz'ora fa di guardare gli episodi e volevo vedere se qualcuno aveva scritto su questa coppia.. Il risultato mi é piaciuto.. Mi aspetto che la aggiorni al più presto