your magical mystery ride
di Irian

20/04/15, ore 14:56

Da questo primo capitolo( per ora non ho letto gli altri capitoli, provvederò immediatamente :D), direi che la storia promette bene. Anzi, benissimo.

Mi piace molto la caratterizzazione di Anna,
hai catturato la sua essenza, il suo essere così vivace e allegra.
Mi sono piaciuti tutti gli elementi presenti in questo capitolo.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto,
davvero coinvolgente.
Non vedo l'ora che entri "in gioco" Kristoff,
e di leggere un po'di Kristanna.

Saluti. :)

04/04/15, ore 14:30

Ciao Irian!
Bella, questa Kristanna :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Fortuna che ci sei tu a scrivere le Kristanna, tutti scrivono solo Elsanna, Hans×Anna... etc! Ho già letto le tue ff su Kristanna, mica male! Mi sono piaciute z; D spero che anche questa non sia da meno!!!
Ma volevo sapere... dove sono i genitori di Anna ed Elsa?
E Hans sarà sempre bravo o diventerà cattivo?
E Jack?? Si metterà con Elsa?
E questa Margo comparirà ancora?
Quando arrriverà Kristoff?
Quanti dubbi!!! Leggerò sicuramente ancora,
Cat

14/03/15, ore 08:18

*Urletti incontrollabili*
tu non hai idea di quanto mi hai reso felice con questa nuova storia! Oddio, non ci posso credere, finalmente una Kristanna *-*
ti assicuro che mi hai messo tanta, tanta curiosità (povere Anna ed Elsa, adesso che si sono riappacificate in Frozen Fever non le posso più vedere separate) e poi che sarà successo alla maggiore?
okay, no, basta, mi do una calmata. È che sono felicissima, oggi si prospetta una giornata meravigliosa (vado a rieti a fare shopping con le amiche epoi a mangiare con loro al mc, e poi vado a vedere Frozen Fever al cinema *-*) e tu mi hai reso ancora più felice con questo primo capitolo:D
ora evaporo, perché mi sa che ho già parlato troppi. Continua così, eaggiorna presto! :)
LateNight_01