Punto fermo.
di Ino chan

25/03/15, ore 15:51

<3<3<3 posso farti un commento fatto solo di cuori??? Ma che amore e' sta shot!? Io ho adorato la scena della prima puntata quando lui la copre e cancella i risultati del test. Davvero mi ha fatto stra amare questo pg se non lo adoravo già da prima! E la tua fic contribuisce pesantemente!! Non abbandonare il fandom te ne prego! Ho nostalgia delle tue fic

23/03/15, ore 23:49

a-do-ro.
Ok, passo per questa sezione dopo aver visto l'episodio e trovo divertente il fatto che finisco con il leggere qualcosa proprio su quello che ho appena finito di vedere. Sì, sono indietro con i tempi e oggi ho finalmente trovato il tempo di vedere l'episodio 2x12.
Allora, una delle cose che più preferisco di questa shot sono i protagonisti. Sto cominciando ad avere "qualcosa" per Skye e Fitz (come amici ovviamente, FitzSimmons e SkyeWard non si toccano) e boh, mi piace tantissimo il rapporto che hanno.
Sembrano così simili ora, in tutto. Personalmente, ora che ci rifletto un attimo, mi sembra che le loro storie siano parallele e a tappe fisse. Forse è un po' complicato da spiegare ma cercherò di fare del mio meglio: sono cambiati entrambi, l'uno a causa dei fatti legati a Ward e l'altra a causa dell'influsso del Divinatore, le relazioni col mondo esterno sono cambiate, per entrambi; soprattutto con coloro che ormai consideravo i loro """partner""" (vedi le ship sopra).
Non so come spiegarmi megli di così.
Si comportano come se l'uno fosse il sostegno dell'altro e lo sono realmente.
Credo che tu abbia reso questa relazione al meglio. Loro due soli contro tutti gli altri (che dovrebbero essere loro amici, in teoria). Non penso riuscirei a trovare qualcosa di sbagliato in questa OS nemmeno se mi mettessi d'impegno: e mi riferisco alla storia in generale, ai personaggi e all'aspetto più interiore che hai dato di loro, le descrizioni.. non mi sembra ci siano errori quindi un altro pollice in sù si aggiunge alla lista!

Considerando che l'episodio 2x13 non l'ho ancora visto, sarebbe fantastico se quanto presente nella tua fic accadesse - sarei tipo la persona più felice della terra. yay!
Che altro dire? Alla prossima,

Federica/ blackswan_

14/03/15, ore 00:27

Bellissima, mi sento come dopo aver letto quello che vorrei succedesse nel prossimo episodio, invece di sapere Skye fuori dalla base e lontana da tutti.. hai saputo leggere quello sguardo di Fitz che la implorava di non andarsene e l'hai fatto tuo.. con il tuo personalissimo stile *quello che ti fa leggere una storia tutta d'un fiato e te ne fa desiderare un'altra, e un'altra ed un'altra ancora..* e questo basta a far volare questa OS fra le mie preferite!
besos ;)

12/03/15, ore 22:00

molto carina, complimenti mi piace, e molto realistica, se fossi Skye rinchiusa dove si e voluta rinchiudere, mi comporterei davvero cosi, complimenti.