Sposati... per caso!
di KikiWhiteFly

30/07/13, ore 09:36

Senti, non per dire ma Akito Hayama che balla... hahaha!!! mi viene da ridere solo all'idea XDXDXD

13/07/11, ore 15:38

gia l'immagine d'introduzione è stupenda poi io adoro il manga ......... vedremo il seguto

10/03/09, ore 18:54

o mio dio , che bello , stavolta sono la prima a commentare!!! Capitolo al dir poco straordinario , chissà come ti vengono certe idee ??? Mentre leggevomi sembrava di vedere tutte le scene davanti , ENTUSIASMANTE E COINVOLGENTE! Cosa vuoi di più dalla vita ?? Aspetta forse c' è l' ho in mente : che sana e aki si mettino insieme!!!!! In attesa del prossimo aggiornamento , che si spera sia molto presto , ti mando un bacione !

13/02/09, ore 00:00

mi piace un sacco,non vedo l'ora di leggere il continuo ti prego di aggiornare il più presto possibile...ciao ciao spero di leggere al più presto il seguito!!!

11/02/09, ore 14:11

io l' ho sempre detto che loro sono in assoluto la coppia più bella di tutti gli anime e i manga!!! il titolo del capitolo è proprio azzeccato e anche se è corto non preoccuparti è bellissimo lo stesso !!! Non sai da quanto lo attendevo quesdto capitolo e anche stavolta non mi hai affatto delusa , sono curiosa di sapere il seguito ,aggiorna presto 1 kiss e continua così!!!

17/12/08, ore 22:26

che bello!!mi piace davvero questa ff..continuala presto!!=D

15/12/08, ore 13:27

che frizzante questa storia!!!!!!!mi piace un botto!!!!aspetto un aggiornamento!!baci!jess

14/12/08, ore 20:25

superKiKi ha colpito ancora ^__^ eccomi qui a commentarti questa bellissima storia... mi piace già l'inizio e poi come tu già sai scrivi in un modo tale da catturarmi... grazie x avermela dedicata tvumdb e anche da questa parte la ff vola tra i preferiti kiss8 jessy ahhhhhh!!!!!! l'immagine è stupenda.... bellissima.... ciaoooo

14/12/08, ore 14:39

che caruccia...nei preferiti!

13/12/08, ore 16:23

e bellissima continua presto mi raccomando e se puoi commenta la mia nuova fic ciao un bacio daniela ^\\\^

13/12/08, ore 15:17

bellissimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace tanto........ma dove sono finti quei due!!!!!!!!!........CMQ BELLIXIMO CAPPY.........NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO........CIAO AGGIORNA PRESTO BACIONI L.L.

13/12/08, ore 14:56

ciao! no ma dicoe tu mi lasci così? dove sono finiti Sana e Akito?! ehehhehe, si sono appartati... e Aya invece ha già consciuto il suo Tsu! nao invece ha già fatto soffrire la nostra Sana, ma ora c'è Akito x lei! aspetto il seguito kiss

13/12/08, ore 14:53

come inizio e molto bello soreo che la continuerai presto per adesso non so cosa scrivere e davero molto bella ti mrtto nei predefiniti ciao

13/12/08, ore 14:53

ciao!!!mi piace molto come inizio!!!scrivi presto il prossimo capitolo che sono curiosa!!!kiss