Share your horizon with mine
di L S Blackrose

06/10/15, ore 15:34

Ciao Wow che bella storia :-) Complimenti e ancora complimenti per il tuo stile di scrittura e per la tua capacità di rendere i personaggi in modo così fantastico Alla prossima recensione Kar_08

23/03/15, ore 01:27

Ciao!! :) Dal prologo la storia mi incuriosisce molto! Sono curiosa di vedere questo Eric innamorato (non ho ancora letto l'altra tua FF collegata a questa, ma lo farò sicuramente domani mattina!).

Un bacio,

HateevoL

16/03/15, ore 11:42

Ciao cara!
Stavo girovagando nel Fandom quando ho trovato questa tua nuova storia. Inutile dire che come al solito scrivi benissimo e rendi Eric in modo molto realistico e insieme esilarante. Zelda é una grande come sempre!
Inserisco subito la storia tra le seguite e spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Alla prossima :)

14/03/15, ore 21:37

Ciao! Sono felicissima che tu stia lavorando a questa storia! Sono sicurá che sará appassionante come quella che l'ha preceduta. Buon lavoro :) Ho messo Mi Piace anche su Facebook così non perdo gli aggiornamenti. Eric ha proprio bisogno di una brava Dottoressa ;)

12/03/15, ore 23:10

Non sto nella pelle! Recensisco forse per la prima volta una tua storia ma devi sapere che ti seguo sin dai primi capitoli di "burn in my frozen heart like a dancing flame'. Mi intriga molto la storia che stai introducendo, e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Queste poche righe sono come benzina sulla mia curiosità!  Adoro come scrivi perché leggo le tue fanfic con piacere, senza impegno, senza noia... Insomma ogni dopo-virgola è una sorpresa e non salto mai un paragrafo, troppo presa da tute le azioni che fai compiere ai protagonisti.... Adesso è da un po' che non ti sento, ma è comprensibile! Le storie non si creano dal nulla e si vede che le curi moltissimo! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento (sia di questa che dell'altra fanfic)

12/03/15, ore 21:12

Ma che piacevole sorpresa! Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Zelda fosse rimasta negli Eruditi, e il mio desiderio si sta avverando ;) Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sia di questa storia che dell'altra.
A presto :)