Monster in my mind
di I LOVE RAPH

12/03/15, ore 23:21

Che bella !!! Mi piace molto !!! Io preferisco l horror che é più forte dell angst
Donnie : il fatto che continui a guardare five nights at freddy's
io : dai la storia è bellissima , poi freddy , chica , bonnie e foxy mi ricordate voi quattro
L,R,M,D : noi ?!
io : I colori coincidono ai vostri , poi freddy e il capo come leo , chica indossa un bavaglio che dice '' let s eat '' e mikey mangia sempre , foxy è quello più emarginato poi il morso del 87 l ha fatto per attirare l attenzione dI freddy/leo , ultimo i nomi donnie e bonnie si assomigliano e bonnie vecchio era viola
la storia mi piace assai hai ucciso quelle tre ( brava ) , per le tmnt un po meno
l inizio mi ricorda monster
te ti diverti a morire e far uccidere raph
lo sai che quanďoraph arriva in camera di giulia mi sembra che volesse ... ehm fare , cose brutte come donnie in mad donatello
ora che le tre sono morte puoi mettere zoey al posto di lisa , helen al posto di karai e me al posto di quella CENSURED di April
baci ;-* da cody4ever e le tmnt
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 11:25 pm)

12/03/15, ore 23:13

Zoey: Lo sapevo. Lo sapevo che Raph a forza di dirmi che sono pazza sarebbe impazzito. Ne ero certissima.
Raph: Non sono impazzito! Ti rendi conto di essere insopportabile? Non credo ci sia qualcuno peggio di te!
Zoey: Ma sta zitto! Comunque trovo la tua una bellissima idea solo una cosa... Mikey! Cucciolino amorino mio perché?! 😭 non puoi esserti fatto uccidere da Raph! Non devi permetterglielo!
Devo andare
Baci
;*
Zoey

12/03/15, ore 22:18

Giulia non è possibile andiamo ma quante volte vuoi morire????
Ralh: E se muori tu magari?
Io: No comment.
La parte più bella? Quando è morta quella CENSURED che porta il nome di Karai!!!!! Siiiiiiii!!!!!!!
Oh yeah oh yeah!
*canta e balla Oh Yeah dei Big Time Rush*
Leo: È andata.
*me torna normale*
Io: Ovviamente scherzo, cioé sono veramente felice che Karai sia morta ma non è quello il pezzo più bello! È tutta bsksjfbsjkzbfaaaah!!!!!! Bellissima!!!!!!
Bravissima!!!!! Ma ora torna a fare storie allegre ti prego...XD
Complimenti ancora!
Kiss kiss kiss kiss
Helen

12/03/15, ore 21:36

Ma tu ti stai fissando troppo! Tra poco finisco con l'uccidere mio fratello se continui.
Donnie:O.o
Emh....l'Angst non è il mio genere perché io sono più del 'Comico, Demenziale' però dai bella Shot! Pure se muoiono tutti. Appena ho letto che April era morta per mano tua e lo stesso per Karai e Lisa ciò provato prio XD
Donnie: O.O
E abbastanza spaventato. Comunque....spero che pubblichi il continuo dell' Amore tradito (così si chiama giusto?) Perché sono curiosa!

Baci,
Funny e Donnie :3

12/03/15, ore 21:30

O mio Dio Giulia la adoro questa One-shot!!! È bellissima. Poi anche la parte in cui si uccidono a vicenda... bfjdbfhjrbfhrnebeuekdjvekdurbufkf Raph: sta solo sclerando... Ok, ancora ottimo lavoro Giulia!!! Alla prossima! (Posso chiederti quando aggiorni le interviste alle tmnt?) 😙 CriTMNT