Flu.
di meduise

17/03/15, ore 22:26

Cosa non sono questi due? *^*
Ops, sono una maleducata e ho dimenticato le formalità! Salve~ ùwù Bene, ora riprendiamo la recensione da dove l'avevo lasciata e cerchiamo di farla come Vongola Primo (?) comanda.
Shot molto semplice, ma bella e apprezzabile proprio per questa sua semplicità. La grammatica è praticamente perfetta e questo la fa brillare ancora di più davanti ai miei occhietti avidi~ (se c'erano errori non ne ho visti ù.ù L'unica cosa che ti segnalo, ma è una cosetta assolutamente personale, è il colore che hai scelto per le note autore... io purtroppo ci vedo poco çWç).
Per essere la priima fic che scrivi in questo fandom, l'ho trovata ottima :3 Dino e Kyoya sono assolutamente IC e adorabilmente fluffosi. L'ultima scena mi ha mandata in brodo di giuggiole. Adoro le scene di chiusura fatte così~
Detto questo, complimentissimi! Recensione più che positiva ù.ù *alza cartello con punteggio massimo*
Scrivi ancora mi raccomando ;3

Liberty89

13/03/15, ore 17:52

Sono viva! Ce l'ho fatta! Bitches, ci vuole ben altro di tre ore intensive di Latino per uccidere Maki!

No okay- Come avrai notato sono leggermente fuori... ^^"
Benvenuta nel fandom, btw ^^
E grazie grazierrimo(?!) per aver scritto questa D18: ne avevo bisogno.
Avevo fisicamente bisogno di un po' di didiciottosità(?) arrandom con un pizzico di fluff. Miseria, Kyoya che giocherella con i capelli di Dino è troppo per il mio povero cuore *si scioglie*
E grazie per aver descritto così magnificamente bene i capelli di quell'inetto così adorabile che è Dino *-*

In conclusione posso dirti Complimentissimi perché è davvero molto bella e Grazie per avermi regalato questo momento meraviglioso in questa giornata orripilante.
A presto
Maki

13/03/15, ore 16:14

Ricorda che lo Snjor è sempre qui ehehe!
Ciao Kura! Sono il tuo cavo Ita-kun ma qui...SNJOR! NIEVA! ICELAND!
Beh, meglio pensare alla fic che è meglio, visto che non voglio essere scemo e poi amo la D18 quindi devi amarmi solo per questo ehehe! (?)
Impaginazione ottima, non c'è nulla da dire, e l'HTML va benissimo, e il font va bene.
Storia mi interessa un sacco, mi fa rabbrividire...PERCHE' SI'!
La trama la trovo molto scorrevole e mi fa impazzire, cioè...CAVALLO E HIBA INSIEME CIOE'...AAAAA! (Scusa l'urlo (?))
E comunque passando ancora alla storia, vedo che i pg sono ben caratterizzati e shounen-ai...ship ship ship a palate stop!
Le descrizioni sono ben dettagliate e...povelo cavallone malatuccio! Hibari fallo guarire o ti faccio stuprare da una mandria di cavalli in cerca di un umano da inc...ah, già c'è...blavo Cavallone!
Comunque non so che altro dire...mi piace sta storia, scusa la recensione schifosa.
A presto Kura!

13/03/15, ore 14:40

Tu scrivi su quello che è anche uno dei miei paring preferiti di Reborn, ed io non posso non rispondere^^
Prima di tutto: ciao^^ e ben arrivata. Chi mi scrive e descrive dei meravigliosamente biondi capelli di Dino, è mio amico ^^ (sorriso alla Byakuran) No, scherzi a parte, non voglio inquietarti^^’ , faccio la seria.
Ovviamente, se son qui a scriverti, è perchè la os mi è piaciuta veramente molto. L'ho trovata così fluff, e Kyoya che - che ne dica - si occupa e preoccupa per il suo biondino del cuore, dai: è troppo tsundere adorabile. Ovvio che se ne occupa a modo suo, ma dai: è già tanto.
Semplicemente adorabile la parte in cui giocherella con i capelli di Dino, e questi, nel sonno, percepisce chiaramente il gesto. Kawaii *O*
Così come mi è piaciuta un sacco la parte iniziale, che introduce gli avvenimenti narrati.
Bravissima e spero davvero tu continuerai a rallegrare questo fandom^^

bc bc

ps: ahh! Ecco perchè "tachiflu", perchè "flu" sta per influenza!
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 02:40 pm)