One Man's Trash Is Another Man's Treasure
di LonelyAlcoholic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/03/21, ore 18:07

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh ma è bellissima
mi spiace solo che il POV di Morgan sia minimal ma ci sarà modo di vederlo più avanti credo.
Ma MIka aaaaahh sembra di sentir parlare lui ho etto le cose con la sua voce, mi credi?
che tuffo meraviglioso nei ricordi mi hai fato fare: prima xfactor 2 poi il 3 (qui lo dico qui lo nego, shippavo Marco e Silver perché daaiii <3 <3 )

bellissimo tutto il passare del tempo e come si ricollegano gli aventi alla fine, benedetto Tommasini che gli parla di Morgan tutta sera.

e poi tornando all'inizio aaahh hai menzionato anche Annna Lou volo <3 <3

complimentissimi, adoro il tuo stile così scorrevole, le tue storie si divorano.

21/12/17, ore 01:38

Come potevo non scriverti visto che sei l'unica responsabile che mi ha tirato dentro il mondo Efp ingolosendomi a colpi di fan fiction! 😂😂
Devo ringraziarti e dirti che però non mi sono affatto pentita, anzi ahahah.
Ti faccio "pubblicamente" i complimenti per questa ma anche per le altre storie che ho letto (cioè tutte ahahah), non soltanto per la loro bellezza, le emozioni che suscitano anche in altre ambientazioni ma soprattutto per il fatto di essere scritte molto molto bene.
I personaggi sono caratterizzati in modo fantastico; dalle tue descrizioni sembra di sentirli parlate dal vivo, cogliendone anche le minime espressioni del viso, è tutto molto verosimile nei loro atteggiamenti, nelle sfaccettature caratteriali...hai saputo cogliere le loro personalità in pieno e raccontarli in modo molto fedele.
Questa long ( che solo tu sai in quanto tempo ho letto 😂😂😂😂) poi mi ha permesso di ricordare tutti i momenti magici dei Mikorgan in quel di Xfactor e di scoprire cose che, non so come, ignoravo ahah 😱 come direbbe Mika "troppe informazioni" che nel ripercorrere i live ho potuto scoprire.
Aldilà di quello però è una storia bellissima a tratti anche commovente come quest'ultimo capitolo quindi chapeau perché non sono una facile da colpire👏👏👏.
Non vedo l'ora di leggere delle novità da parte tua prima o poi (spero prima ahah) anche perchè, non è carino dirlo, adesso sono fan fiction-dipendente per colpa tua quindi sei anche un po' in debito ahahahah.
Scherzi a parte, bisogna tenere alto l'onore Mikorgan e resistere (tu sai di cosa parlo😱) 💪💪💪
Alla prossima 😉

26/02/17, ore 12:54

Cucú! Ricompaio anche qui ogni tanto!
Come ben sai non posso stare più di un giorno lontano dalle tue ff Mikorgan quindi ogni tot.mi rituffo nella lettura.
Ho scelto di intrufolarmi per dire la mia su questo capitolo perché trovo che sia rappresentativo della tua capacità e del tuo stil0 :)
Mi stupisco ogni volta di quanto tu sia brava ad armonizzare in modo del tutto coerente e plausibile testi di canzoni, dettagli sulla vita reale lavorativa di Mika, elementi e indizi scovati dai social, video meno noti sui dietro le quinte. A proposito, c'è davvero un video di un backstage in cui Morgan parla con la mamma di Mika?? Devo assolutamente vederlo!!!
E alla fine si è saputo se la confidenza di Mika fatta a Morgan sul fatto dei provini truccati con gente che lo sorpassava vendendosi è avvenuta davvero e come è stata la scena di loro due che parlottavano alle audizioni in merito a questo argomento spinoso( gelosia di Mika annessa?)?
Poi concordo con elybetta: è dai tempi dei Bluvertigo del 1997 che lo seguo, come tu ben sai, e Morgan non ha mai fatto un gesto cosí pieno d'amore per qualcuno come in questa occasione del video dedicato esplicitamente a Mika( a parte Asia)...quindi qui gatta ci cova! Eccome! Ah ah ah ah ah ! Poi la questione della 'rubrica no excuses' come dice Morgan mi ha ispirato nella parte della mia fanfiction dove Mika continua a rimproverare Morgan perché non fa altro che accumulare scuse su scuse....
Ancora bravissima e a presto!

01/02/17, ore 17:27

Se lasciamo che l’amore cambi con noi, allora c’è una possibilità di andare avanti. Anche se, pensando a mia zia, in molti casi dobbiamo stare attenti a non lasciarlo andare avanti

Ma ciao! ;) Ho iniziato citando questo frammento perchè lo trovo emblematico. E' molto in linea con la sensibilità di Mika e ci trovo una saggezza gentile e dolce riguardo all'amore.
Come ben sai tutta questa tua long è la mia Mikorgan preferita, ed ho scelto di recensire il primo capitoletto perchè rispecchia a pieno l'impegno che hai messo nella scrittura di tutta la storia.
Qui si capisce subito che sin dall'inizio ti sei spesa per cercare tante informazioni, far collimare date e dettagli, cosa rara e preziosa in un fanfiction.
Quindi, sono breve e concisa, ma ci tenevo a sottolineare questo aspetto. Ancora complimenti e a presto!
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 05:32 pm)

21/01/17, ore 00:17

25/03/16, ore 15:51

Grazie mille per avermi citato. .. non pensavo davvero me lo meritassi. . Comunque devo dire che non riesco a credere che sia potuta finire ... penso che se avesse altri mille capitoli li leggerei tutti

01/02/16, ore 22:06

Ciao :) anche questa ff è giunta al termine, ma spero di leggerne presto altre tue perché al di là dei Mikorgan (che ovviamente adoro) mi piace proprio il tuo modo di scrivere che non risulta mai pesante o noioso (e non è una cosa scontata)... Quindi a presto ;)

25/01/16, ore 23:55

Ascoltando "Hurts" così diversa da Talk about you, da Origin of Love, da tutte le meravigliose canzoni d'amore che Mika ha scritto e che avrà scritto (pensando a mente lucida e non da fan irrecuperabile quale sono) per Andy. Ma Hurts... È così decadente, cosi definitiva, cosi carica sia di tristezza e nostalgia ma anche di amore, di un amore che c'è stato e che magari è finito.... Ora non so e non posso sapere se è stata scritta comunque pensando a Andy magari in un momento difficile o per altro. Ma se le nostre supposizioni fossero vere, se questo amore clandestino c'è davvero stato ma poi è finito perche come tutte le storie d'amore più belle non è per sempre (vedi Rimbaud e Verlaine, Romeo e Giulietta e tutti gli altri amori tragici), allora Hurts è la canzone perfetta per descriverlo. Ho fatto dei giri contorti scusa, spero tu abbia capito. Comunque spero che questa di storia pero non finisca così (perché almeno quando leggo voglio l'happy ending XD) bacio ciau

25/01/16, ore 15:23

Oddio tu mi hai citata, adooooro, sei molto kawaii *_* Okay si allora, tralasciando ciò. Non sono ancora psicologicamente pronta alla fine della storia. No. No. E no. Questo finale mi ha uccisa, perché io ho anche la gastrointerite, quindi questo è stato proprio la morte CIAO. Il capitolo è molto bello, mi è piaciuta molto la parte in cui Mika vede Marco sulla bici, perché da li mi sono venuti pensieri sul nostro (mio) Morgan in bici, e sjshcjswidwow (hai capito no?) Spero di vedere presto qualcosa scritto da te, molto presto, altrimenti vengo a cercarti e ti picchio, lo sai vero muahahaha. Presto pubblicherò anch'io, appena il mio wifi a casa sarà sistemato perché mi secca troppo farlo dal cellulare, quindi FOTTESEGA. Aiuto mi mancherai troppo, come farò senza stare a controllare ogni giorno se hai aggiornato o no? T.T Un bacio, a presto!

25/01/16, ore 13:25

Che dire.... Il tuo era un appuntamento fisso per me.
Vedere quel quadratino rosso e quel titolo lunghissimo è sempre stata una certezza per me, la certezza che avrei letto qualcosa di interessante e ben scritto.
Benché io sia una accanitissima lettrice/scrittrice di Mikandy, le Mikorgan scritte bene mi piacciono molto, forse perchè mi piace vedere Mika con un uomo così affascinante come è Morgan, e non parlo solo di bellezza fisica.
Lo sai che ti ho seguita da sempre, e che quindi ora ci sarà un vuoto come succede quando si conclude la stagione della tua serie preferita e non sai quando e se ce ne sarai mai un'altra.
L'ultima scena mi ha fatto una tenerezza assurda, non so perchè. Il loro incontro così casuale poi è stato molto simile ad una scena di qualche film.
Ecco la tua storia aveva una cinematorietà tutta sua.
Spero vivamente di trovarti a pubblicare qualche one-shot, e perchè no ancora una long qual'ora il tempo e l'ispirazione te lo permettessero.
Io ti seguirei di certo.
Grazie per questi lunghi mesi passati insieme, è stato un piacere.
Con affetto, Vv

24/01/16, ore 21:21

Ciao :)
anche se non ho mai recensito questa storia, l'ho seguita molto fedelmente.
Mi dispiace tantissimo che sia finita, insomma alla fine era un po' come un appuntamento ed è la storia che ho seguito più a lungo. :)
Il finale comunque è bellissimo!! Nell'ultima scena, per quanto l'hai descritta bene, mi sembrava di vedere un film (ho sentito la colonna sonora... inizio ad avere le allucinazioni! ;) )
Poi mi è molto piaciuto, ora come anche durante tutto il corso della storia, come hai di volta in volta inserito i testi delle canzoni che comparivano nella storia (alcune non le conoscevo e me le sono andate a sentire, quindi grazie anche per questo).
Insomma, è stato davvero bello seguire le avventure dei tuoi Mika e Morgan e spero davvero di poter leggere presto un'altra storia scritta da te.
Baci, Iris. :)

24/01/16, ore 21:11

CIAOOOOO

*prende un pacchetto di fazzoletti, mette su musica malinconica e accende una luce soffusa*

Mi ricordo di quando iniziasti (si puo dire?) questa storia e io pensai "mmmmh qui abbiamo una mikorgan, sembra bella leggiamola" e da li BUOM!! INNAMORAMENTO; così ho iniziato a recensire diversi capitoli ed alla fine eccoci qui... Alla fine *pianti di sottofondo*
La storia é molto molto molto molto bella
Ne farai altre?
É che dire di questo capitolo? Molto ben scritto, mi piace un sacco sopratutto la parte in cui mika piange pensando a andy e a Marco i ragazzi della band lo consolano... Puuusiii

Cooooomunque
Grazieeeeeeeeee per quello che hai scritto nell'angolo autrice! Se stata molto carina! 💙

Sai che oggi da gillette (giletti) mika ha detto che Morgan é una persona complicata (come sai per mika é un grande pregio) ma anche molto elegante e versatile
E niente, io pensavo a te mentre lo diceva hahahahahah

Arrivedeeerrciiiiiii

T.T.M.I.L.

24/01/16, ore 17:45

Ciao! :)
Non posso credere che sia l'ultimo capitolo! T_T so che doveva arrivare questo momento, e tu mi hai preparata... Ma...posso urlare NOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ok dopo aver esternato la mia disperazione vado a scriverti qualcosa di più intelligente! O almeno ci provo! XD
Bella l'idea di usare una canzone come spunto, anzi se poi mi dici come s'intitola me l'ascolto anche! Giusto per farmi del male ahahah
Cioè l'inizio mi ha uccisa, più e più volte! Il fatto che sia tornato da Andy...e che stava così male e tutto quanto!

[Potrei chiamarlo, arriverei anche a pregarlo in ginocchio se lo avessi davanti a me, e gli giurerei che negli ultimi giorni che ho passato con Andy, non c’è stato un solo istante in cui io non abbia pensato a lui; ogni cosa che facevo mi chiedevo come sarebbe stata se l’avessi fatta con lui: avrei voluto guardare i suoi occhi, baciare le sue labbra, accarezzare i suoi capelli, ridere con lui. Il motivo per cui aspetto l’alba per addormentarmi ultimamente è che non riesco a dormire senza di lui al mio fianco, senza sentire il suo respiro o la sua pelle a contatto con la mia...]
Aawwwwww...che belle parole! ° ^ ° qua pensavo...rifarai tutte queste cose Mika! Ne sono sicura! Ahahahhah sembravo una pazza sclerata!

[Mi sento appoggiare una mano sul braccio e quando mi volto vedo tutti i membri della band che mi guardano dispiaciuti e preoccupati, probabilmente non stanno più cantando da un bel po’.. Mi tolgo le cuffie e mi asciugo velocemente le lacrime “I.. It’s just.. A sad song..” dico, tirando su col naso e cercando di darmi un contegno, accennando un sorriso. Forse la mia vita è destinata ad essere una canzone triste? “Ladies and gentlemen, we are now landing on the airport of Milan Linate” in quel momento il pilota annuncia l’atterraggio, con quell’accento che adesso non mi va proprio di sentire.]
Ommioddio! Cioè io volevo entrare nella storia e abbracciarlo! Ciccino... *-* no davvero hai trasmesso bene le sue emozioni, mi sembrava di star male io... :(

Quando rivede Morgan a Monza...io...cioè non posso citare tutto il capitolo ma se dovessi copiare nella recensione tutte le parti che mi sono piaciute praticamente dovrei copiare tutto il capitolo davvero! *-*
Hai avuto un'idea splendida... Lui che si ferma al semaforo e si accende la sigaretta, e poi Mika che scende dalla macchina e gli corre incontro...Morgan che lascia la bici a terra...tutto troppo bello! Quando si butta in ginocchio e lo abbraccia mi è venuto in mente quando ha cantato "Talk About You" al concerto di Firenze, quando ha abbassato l'asta ad altezza Morgan e gli ha messo su un cappello fingendo appunto fosse un uomo e poi si è inginocchiato e lo ha abbracciato! Hai preso spunto da li? * - *
Le parole di Morgan...il bacio...boh tutto troppo stupendo... Anche perché mi hai stupita...nel senso che io mi aspettavo un finale triste o con finale aperto m'immaginavo un'incontro e basta o qualcosa di più neutro! Invece per me questo è un vero e proprio happy ending! Ed io sono felicissima! Sto saltellando guarda Ahahaha!
Mentre leggevo avevo gli occhi lucidi...poi dopo aver visto cosa ha detto di Morgan nell'intervista da Giletti ero tutta scombussolata! :D
Non so cosa dirti...shapò! AHAHAH...altro che dubbi ecc...BRAVA!
Grazie per avermi ringraziata! XD ho fatto bene a supportarti e a spronarti! La tua storia è stata bellissima! E tu andando avanti nei capitoli sei anche migliorata come scrittrice! :)
Non mi è nemmeno pesato stare a recensire tutti i tuoi capitoli! Per nulla! :-*
Adesso aspetto un continuo, o un missing moment o un qualsiasi cosa! XD
Mi mancherà ricevere un tuo messaggio dove mi scrivi "Fra poco pubblico" ed io ad aspettare contenta non vedendo l'ora di leggere, anche se erano le tre di notte!
Ringrazio io te per aver scritto tutto ciò e che dire...alla prossima...forse da me se pubblico quella cagata che sto terminando di scrivere! XD
Ciao ... Tanti bacètti e shambola!
ely ♥

20/01/16, ore 19:48

Ciao :) a leggere che il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo non posso far altro che pensare "no continua per altri 100"... entro su efp sperando di trovare qualcosa sui Mikorgan invece dei Midez -.-" Comunque il capitolo è scritto molto bene, complimenti e alla prossima :(

19/01/16, ore 21:10

Noooooooooo

Hanno litigato... Vabbé ma tu li farai riconciliare vero? VERO? VEERROOOOO???

Penso che questa ff sia whsvajshska (si insomma mi piace molto)

Scrivi sempre molto bene!!! E sei mooolto brava... Ma sai Perché Mika non ha fatto il duetto con Morgan??

Arrivederci alla prossimaaaaaa😉

T.T.M.I.L.