Un capitano tra due fuochi
di _Zorina_

14/03/15, ore 08:26

Ciao Zorina,
ok sto morendo dalle risate X,D. La storia mi è piaciuta tantissimo :), la mia parte preferita è stata quando Nami usa Rufy come mazza umana X,D. Adoro la coppia Runami *^*. Continua cosi ;). Ti consiglio solo di nn scrivere tutto maiuscolo. Cmq bravissima *applaude*. Ciaooooo!!!!
Roxy

13/03/15, ore 18:39

Piacere sono Miss daddy ^_^
Bella questa storia, mi è piaciuta molto!
Anche se non vado pazza per queste coppie devo dire che è scritta abbastanza bene!
Complimenti davvero!
Miss daddy

13/03/15, ore 17:08

MUOIO gnahahahahahhahaahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahhah
ceh...DAVVERO?! proprio quando si dice se ne è andata come è venuta.
Nami: sono davvero così forte da prendere Rufy?O.o
io:tu sei potente ragazza u.u
Rufy: che mi sono perso?
io e Nami: solo della posta rispedita al mittente u.u niente di così importante.
Rufy: ma io ho sentito la voce di Hammok...
io:era la postina.
Hancock: Ehi chi mi ha chiamato hammok?!
Rufy: presente....la mia posta?
Hancock: ooh Rufy carooo <3 <3 tu puoi chiamarmi come vuoooi*tutta sdolcinata*
Rufy: si va bene...la mia posta?
Hancock:*loda Rufy*
io: Nami ma che stai facendo?O.O
Nami: Non si vede?*disse sforzandosi a prendere tra le mani l'ascia di don krieg*
io:ma che...non fare pazzie però
Nami: Gnaaaaaaaaaaaaaa*solleva l ascia per uccidere Hancock*
Hancock: *schiva*io sono invincibile ricordalo
Nami:no....NON LO SEI*sorriso sadica....prende Rufy come mazza(come nella storia)e spedisce Hancock fuori di bordo* Si,ci riesco :D
io:BENE.......
COME PRIMA STORIA è DAVVERO SPASSOSA...DAVVERO....mi è piaciuta molto la parte in cui Nami spedisce Hancock da dove era venuta usando come mazza Rufy e soprattutto anche l ultima frase *^*^*^*^*^*^*^*^* che dolceee.
Ore te lasso perché devo andare a fare merenda e ho fame...
Ciao*^*
Rufy: :D*saluta*

13/03/15, ore 14:39

Mmhhh... solo perché sono tua amica non sarò più dolce :D
Comunque... un particolare che ti farei notare subito... LE MAIUSCOLE. Ho visto che in ogni discorso diretto ci sono sempre le maiuscole, ma in realtà non sono necessarie per il discorso diretto; quando un personaggio urla andrebbero più che bene (come ad esempio quando Usop e Rufy litigano), ma per il resto non sono sempre necessarie.
Sembra che stiano urlando per tutto il tempo, da quando Rufy è sordo? :D
Poi... direi che per quanto riguarda la grammatica non sei male, certo c'è qualche verbo che dovrebbe essere cambiato (essendo di un tempo diverso da quello precedente) e alcune volte ti sei espressa in modo poco chiaro, ma tutto sommato come prima storia non è male.
Infine direi di parlarti dell'idea che hai avuto. Direi che fare una storia comica non sia un brutto inizio (sempre se riesci davvero a far ridere), ma sinceramente avrei un consiglio da darti.
Per me si dovrebbe iniziare con una storia semplice, romantica (perché io penso sia più semplice renderli romantici questi due), anche se come prima volta si potrebbe arrivare all' ooc, ma credo sia più semplice, in fondo non è così semplice descrivere Rufy e per questo credo che nella prima storia non sia semplice scegliere nessuno dei generi per lui (non sembra ma Rufy è un complicato XD).
E poi ci sarebbe un'altra cosa... (non c'entra, ma se non te la dico ti potresti offendere per quello che ti dirò dopo) tu (vedendo quello che scrivo) non lo penseresti mai... ma io non rido quasi mai •-•
Non sono il tipo che non ride proprio per nulla (infatti rido troppo con te XD), ma... sinceramente non ho trovato questa storia così divertente (non picchiarmi grazie) perché non sono un'amante di questo genere •-• e non posso farci nulla...
Io credo fermamente che questa storia (come inizio) non sia affatto male, sono io che ho problemi e non rido •-• (scommetto che ora ridi tu XD) e infatti se la storia non meritasse non avrei messo una recensione positiva.
Perciò tu continua a scrivere, pensa ad altro per nuove storie e impegnati! E se servisse un mano... sai dove trovarmi XD
Ciao♥