L'ottava NON prima volta di Pan
di SSJD

05/06/16, ore 20:38

Rossa. La voglio rossa, la loro prima volta. Quindi ora cambi tutta la long e me la fai godere di un bel rosso purpureo :P
Ovviamente scherzo, non ti voglio così male.
Questa è terribilmente romantica! Trunks fa pensare male all'inzio, ma d'altronde mi son ritrovata a dargli ragione e quel che dice mi è piaciuto un casino. Non tanto per l'ambientazione del mare, tramonto etc. (che è comunque bellissima), ma proprio per le parole che dice!
Passo alla verde... Trallalà...

Elsira

P.S.: Ecco, questo ti amo, invece vale!

25/05/16, ore 22:52

'Sera. :)
Finalmente Pan s'č dichiarata al lilla! ERA ORA!!!
Non avranno combinato nulla dal punto di vista fisico (e vorrei vedere, dopo lo spavento che hai fatto prendere alla corvina nella shot precedente), ma i due hanno chiarito i loro sentimenti: ALLELUIA! :)
Tu "darti una regolata" (come dici nelle NA)?
EEEEEEEEEEEEEE, ma quando mai! :P:P:P:P
Per dirti di che rating si vuole 'sta "benedetta" prima volta ormai č un po' tardino, quindi al riguardo non ti rispondo. :P
Alla prossima e bravo! xD
Saluti da summer_moon

14/04/16, ore 18:50

Corta!😂
Ma... Si ci volevano i chiarimenti altrimenti erano guai!
Carina anche questa! (ma non entusiasnante.... Solo romantica)
Nala

15/03/15, ore 16:41

Ho letto tutte le storie che riguardino questa "serie" come idea č proprio originale ! mi sono piaciute tutte :) ora ️asp il gran finale chissā come sarā :) alla prossima ciao ! :)

14/03/15, ore 18:45

Finalmente ha sistemato tutto Pan, no per avrei odiato a morte il suo personaggio xD.
Giā per lei non hanno fatto solo sesso... Si chiama attivitā fisica ahahah ok ritorno in me xD
Anche questa mi piaciuta tantissimo!
Quindi ce ne sarā un'altra Non prima volta?!
A presto Nina :)

13/03/15, ore 13:38

Vabbč se avessi scritto una long a capitoli sarebbe stato meglio, almeno dal mio punto di vista, mi sarei risparmiata milioni e milioni di delusioni! (Sembro tipo una maniaca sessuale vero? Forse dovrei smetterla di recensire) Ad ogni modo, nonostante tutto, mi č piaciuta, come sempre, molto dolce e romantica anche se per un attimo ho temuto che Trunks non volesse neppure sentire le scuse della ragazza. Aspetto il prossimo capitolo a malincuore a rating verde, ma che ci posso fare? La storia č tua ;) A presto. L.