Inizio
di MaryMelody98

11/11/15, ore 21:41

Hola!!
Si, sono molto molto molto molto in ritardo e ti chiedo scusa in ginocchio ma.. Storia lunghissima.
Comunque questo capitolo è il più triste ma anche il più bello. Finalmente si è capito perché quei due si odiano tanto. Ma ora sono curiosa di vedere cosa succederà nell'altra storia. Non vedo l'ora!

03/11/15, ore 21:50

Ho trovato l'ultimo capitolo di questa tua storia e, interessata, ho letto anche gli altri: bellissima! Il più puro che si trasforma in mostro scoprendo la sua vera natura e l'altro, assolutamente libertino, che conserva intatto il suo amore e anzi lo sublima con l'uccisione della donna amata. Straordinario. Devo dirti che stavo già seguendo "Sii mia per sempre" non trovando nuovi capitoli. Mi auguro che, conclusa questa, sentirai il desiderio di completare l'altra. Sarebbe un peccato lasciarla incompiuta. Scrivi veramente bene e con originalità. Leggerò anche le altre tue storie e spero di leggere presto nuovi capitoli di quelle in corso. Complimenti!

29/10/15, ore 21:30

ehilà, entornata!
Abbiamo aspettato, ma il capitolo è bellissimo, ma...Dio mio quanta tristezza! Mi dispiace proprio per quel sacrificio finale che Delos ha dovuto compiere, per altro su richiesta di Angelique, ma probabilmente non c'era altra strada.
Ben scritto, davvero.
Brava!
Un abbraccio, Ila

29/07/15, ore 08:47

Finalmente!!!!
Dopo tanto tempo sei tornata!
Devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo,
Per la prima volta sto provando simpatia per Damien, mi dispiace molto che Angelique lo abbia lasciato così,
Quanto a Delos, sarà meglio che cambi, anche se non credo potrà mai cambiare,
Altra cosa che ho notato in questo capitolo è che finalmente si è visto un buon rapporto tra fratelli, ma solo alla fine, quando Delos si è dimostrato dispiaciuto e sconcertato dalla scomparsa del fratello,
Comunque bellissimo capitolo,
Attendo con ansia un proseguimento,
Buone vacanze!!!!
Rebekah Stackhouse

16/07/15, ore 19:18

Hola!!
Eh si finalmente sono arrivata. Scusa ma.. Va beh andiamo alla recensione.
Allora Angelique è un po'...complicata. O almeno io non la capisco. Un attimo prima sembra tanto carina e l'attimo dopo è... Scazzosa. Non so se mi sono spiegata. Ma comunque visto che mi hai detto che questo è il penultimo capitolo credo che nel prossimo capiterà qualcosa ad Angelique a causa di Damien. E questo separerà i due fratelli. Ma non so cosa. Va beh lo scoprirò poi. Aggiorna presto.

16/07/15, ore 18:48

bello, complimenti, anche se amavo la coppia formata dai genitori di delos e avrei voluto leggerne di piu...ma è una storia stupenda

15/07/15, ore 20:25

Bellissimo, come sempre! Lo sai che adoro la tua scrittura. Damien e Delos...davvero, non saprei chi scegliere! Povero Damien...respinto dalla sua bella...
Vieqqua', bello de zia, che ti devo dire due paroline in privato!
Ehm...e va bene, torniamo seri. Mi spiace che questa storia stia volgendo al termine...mi piacerebbe che continuasse, cosi' come l'altra tua FF Il destino ritorna e noi non possiamo....
Perche' l'hai mollata? Cattivona!
Spero di rileggerla presto...
Un bacione
Ila

14/04/15, ore 12:07

Ciao! Scusa tantissimo per il ritardo ma come sai ho avuto molti compiti in classe a cui pensare...comunque sai già che ho letto il capitolo già un po di tempo fa e che lo trovo fantastico!! È un pó strano ritrovare Damien così dolce e timido e soprattutto innamorato per davvero visto che nell altra fanfiction è così subdolo e, diciamolo, anche bastardo. Qui invece preferisco di gran lunga lui a Delos, cosa che per l altra storia è tutto il contrario. Da quel che mi hai raccontato entrambi hanno motivi più che validi di diventare quel che sono da demoni. È come se si scambiassero di carattere e lo trovo giusto per entrambi. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo anche se in parte già so la trama..baci e a presto!! <3 <3<3

09/04/15, ore 09:10

Tessooro sei bravissima come sempre! ripeto questa storia e' anche meglio dell'originale! pero' ti devo dire che shippo molto piu' Angelique con Damien che con Delos. ma si sa i piu' bastardi prevalgono sempre! adoro la dolcezza di Damien, perche' non lo regali a me?XD
alla prossima, cara e aspetto anche il sguito dell'altra storia. un bacio
Ila

22/03/15, ore 17:48

Ciao Mary! Finalmente un po' di risposte! Allora, inizialmente ti dirò la parte su Miranda mi sembrava un po' Helena, ma poi si capisce che è completamente diversa, che dire di Annika, il suo personaggio mi piace molto, non vedo l'ora di nuovi aggiornamenti su di lei....
Non sono riuscita a leggerla prima di oggi perché nelle ultime due
settimane non sono stata molto attiva, ma ora sono tornata alla carica!
CMQ la adoro, rimango quindi in attesa del secondo capitolo,
baci baci,
Rebekah Stackhouse

14/03/15, ore 20:11

ciao!!!
allora, ho seguito il tuo suggerimento e ho iniziato a leggere questa capitolo. mi piace l'idea di spiegare le motivazioni che ci sono sembrate un po' strane nella storia di partenza e sono incuriosita da questi due personaggi, però non ti nascondo che mi aspetto da questo prequel solo avvenimenti crudeli e tragici (in primis perchè si sta parlando di demoni non proprio ben intenzionati) soprattutto perchè si vede nei vari capitoli dell'altra storia che l'odio fra i due non fa che diventare più cocente. non sono proprio una persona che ama le storie "drammatiche", ma ti prometto che proverò a leggere lo stesso
baci e ciao!!!

13/03/15, ore 21:52

Ti faccio sapere si' questo inizio di FF e' a dir poco strepitoso: oso predire che potrebbe diventare ancor meglio dell'originale da cui e' tratta!
Mi presenti Aryan? Non gli daro' dei figli ( mi spiace ma me li ha chiesti mio marito prima u_u) ma una cosetta ogni tanto, giusto per passare una serata se potrebbe fa'...intendevo una briscola, eh, un tressette col morto ( a proposito!)....seeee...vabbe', lasciamo stare!
Anyway...
Bel capitolo, brava!

13/03/15, ore 19:44

Hola!!!
Come promesso sono passata. Sinceramente mi sta troppo simpatica Miranda, che poi il suo nome mi piace troppo. Ma non è giusto che sia morta, perché è morta giusto? O almeno io ho capito così poi non so. Infatti io nella fic principale adoro Delos che è figlio di Miranda... Tu sembra che mi leggi nella mente.
Non è che sei pure tu un demone? (lol)
Comunque ora sappiamo che Damien e Delos sono fratelli ma di madri diverse e questo già sarebbe un buon motivo no tanto per odiarsi ma per non andare d'accordo, poi si scoprirà perché si odiano, giusto? Quindi nel mentre la fic principale sarà sospesa? No! Non puoi farmi questo!
Spero di sbagliarmi.

13/03/15, ore 18:51

Ciao! O santo cielo è bellissima!!!! Certo lui è un pó cattivo considerando che non mostra delicatezza per nessuna delle due ragazze che erano ancora vergini, ma dopotutto è un demone spietato e non ce lo vedevo ad essere dolce. Poi è così bello...! <3<3 mi dispiace solo per quelle poverine che dopo sono morte...Lui è stato davvero crudele a prenderle e poi dirglierlo, anche se vediamo che nel caso di Miranda lei era talmente affascinata da lui (e chi non lo sarebbe) che ha acconsentito subito. Complimenti davvero non solo scrivi benissimo ma ti vengono delle idee davvero geniale che, come ben sai, io adoro!!! Ci sentiamo presto <3 <3