Visioni di un presente che non c'è
di FrenzIsInfected

30/06/15, ore 16:10

Buonsalve!
Allora vuoi sapere la verità? Sto in ufficio e non ho la minima voglia di lavorare LOL
Comunque... ci sta bene come introduzione questo breve pezzo.
Mi piace lo stile breve ed essenziale e i punti al termine di ogni frase che rendono il tutto più incisivo e drammatico.
Sappi che questa raccolta te la recensirò tutta, perchè scrivo poesie anche io e amo la poesia come mezzo per esprimersi... La trovo una meravigliosa forma d'arte e ne sono un'appassionata lettrice.
Comunque, tornando al testo, mi piace da morire questa piccola introduzione, non per il suono sinceramente o per la scelta lessicale, ma per quello che vuole dire.
Nel mezzo dello sconforto e della disperazione più nera tu hai deciso di fare una cosa: SCRIVERE. Ed è davvero bellissimo che qualcuno provi un amore così sconfinato per la scrittura. Lo trovo davvero degno di encomio.
Passo alla prossima!

-Cass.

13/03/15, ore 18:15

Non lo so. Non mi convince. Non che sia scorretta o brutta, ma non mi trasmette abbastanza. Penso sia la scelta delle parole a non convincermi.
Magari è solo questa ad essere poco convincente, ora leggo la prossima e te la recensisco per farti sapere cosa ne penso.
Un saluto,
Cla