50 sfumature di: riappacificazione
di little devile

23/03/16, ore 09:00

Rispetto al tuo genere questa è una novità, positiva, perchè a me questo racconto è molto piaciuto. Complimenti continua così.

28/12/15, ore 22:16

mi è piaciuta la tua rivisitazione del modo di riappacificazione anche se un pò troppo semplificata rispetto all'originale comunque continua così si può sempre migliorare ciao

11/07/15, ore 15:26

A me non piace la seri di 50 sfumature, però ho deciso di leggere lo stesso il tuo racconto.
Mi sembra che sia senza sentimento. Quanto i protagonisti parlano sembra che non hanno un anima. Peccato, la storia cosi rende di meno. Però se hai voluto farla cosi ci sarà di sicuro un perchè.

05/05/15, ore 17:31

Che non sia il tuo genere non si nota davvero, penso sia ben scritta.
Una cosa pero' devo farti notare, che e' leggermente sbrigativa nei dialoghi, non sembra ci siano emozioni, solo l'indifferenza.
Pero' se non e' il tuo genere si puo' tranquillamente passare oltre e apprezzare tutta la storia completa :)

15/03/15, ore 18:09

Che bella, questa breve storia così romantica!! Christian è sempre.....grande grande!!!!!!

14/03/15, ore 01:19

Molto carina questa one shot, mi piace sempre leggere storie sui miei personaggi preferiti. Brava.

13/03/15, ore 20:07

Ciao cara hai scritto una storia molto dolce e romantica, dove Christian stalker perfetto controlla Ana dalla finestra della sua casa e addirittura compra la sip. In effetti Ana dopo aver tanto sofferto decide di riappacificarsi con Christian e il sesso è il loro modo principale di fare pace, ormai lo sappiamo bene e tutto procederà alla grande! Grazieee... ciao, ciao.